Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

sentito .... mi sembra una parola grossa oppure hanno creato un finto rumore? ed allora sarebbe tragica la cosa

 

:-\

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Su Tycan il suono è finto, ma in Sport Plus non è male, assimilabile a un elettrico molto amplificato.

Quello di Taycan è "giusto". Non ricorda una navicella spaziale, non è un imitazione di un termico. Ma è limitato a pochi parametri da cui dipende.

 

In stellantis (vedi Maserati) stanno facendo un gran lavoro. Lasciamoli lavorare prima di distruggerli. Una cosa è certa: l'abarth BEV non ha un motore Termico. Quindi inutile fare paragoni, specialmente con la 595 che ha qualsiasi suono amplificato (turbina, scarichi, rilasci ecc) quando nelle altre auto si nascondono.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Un po' di stucco, et voilà!  :mrgreen:

Nel remoto caso che dovessi prenderla ci potrei anche pensare, che tanto di altre luci e lucine diurne ne ha già abbastanza 🤣

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.