Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Un po' di stucco, et voilà!  :mrgreen:

ma se mettono una paratia di plastica (nera o colorata) all'interno del cofano...poi si chiude pure il sopracciglio?

immaginate il nero o un tono su tono  invece che la parte di faro ahhahaha

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, giopisca scrive:

sentito .... mi sembra una parola grossa oppure hanno creato un finto rumore? ed allora sarebbe tragica la cosa

 

Io comunque non riesco ad immaginare qualcosa di più tragico di un'Abarth elettrica...............

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

ma se mettono una paratia di plastica (nera o colorata) all'interno del cofano...poi si chiude pure il sopracciglio?

immaginate il nero o un tono su tono  invece che la parte di faro ahhahaha

 

Torno a ripetere (non a te ;-) ma a tutti quelli che animano la discussione sul "sopracciglio") una cosa che avevo fatto notare quando avevo postato la foto "rubata": almeno stando a quella foto, il "sopracciglio" non è lo stesso della 500e di Fiat.

 

Non so se sia stato reso solo fumé, o se sia stato eliminato e al suo posto ci sia un buco per la velocità, ma di sicuro, stando a quella foto, l'inserto dell'Abarth non è identico a quello della Fiat.

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, savio.79 scrive:

Non so se sia stato reso solo fumé, o se sia stato eliminato e al suo posto ci sia un buco per la velocità, ma di sicuro, stando a quella foto, l'inserto dell'Abarth non è identico a quello della Fiat.

 

Osservando la foto leak, parrebbe essere diventato un inserto in nero lucido. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, savio.79 scrive:

 

Torno a ripetere (non a te ;-) ma a tutti quelli che animano la discussione sul "sopracciglio") una cosa che avevo fatto notare quando avevo postato la foto "rubata": almeno stando a quella foto, il "sopracciglio" non è lo stesso della 500e di Fiat.

 

Non so se sia stato reso solo fumé, o se sia stato eliminato e al suo posto ci sia un buco per la velocità, ma di sicuro, stando a quella foto, l'inserto dell'Abarth non è identico a quello della Fiat.

Vero, ma a mio parere doveva proprio sparire a maggior ragione se è diventato un inserto inutile. 

Se invece è diventato una presa utile a qualche cose è un altro discorso anche se comunque starebbe meglio senza. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

 

Torno a ripetere (non a te ;-) ma a tutti quelli che animano la discussione sul "sopracciglio") una cosa che avevo fatto notare quando avevo postato la foto "rubata": almeno stando a quella foto, il "sopracciglio" non è lo stesso della 500e di Fiat.

 

Non so se sia stato reso solo fumé, o se sia stato eliminato e al suo posto ci sia un buco per la velocità, ma di sicuro, stando a quella foto, l'inserto dell'Abarth non è identico a quello della Fiat.

 

38 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Osservando la foto leak, parrebbe essere diventato un inserto in nero lucido. :pen:

 

 

In effetti ci sta come supposizione che il sopracciglio sia stato "eliminato" anche perché è strano che i muletti vadano in giro con tutto il cofano camuffato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.