Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Fox84 scrive:

Al posteriore e sul frontale c'è il lettering A B A R T H 

Beh però quella sarebbe una nuova disposizione di elementi già esistenti, la scritta Abarth sul muso sembra non dissimile da quella già in uso nelle livree dei modelli attuali.

Credo possa esserci un piccolo intervento sullo stemma comunque. Non si può dire con certezza, ma dalla foto rubata mi sembra un po' più "sfiancato" ai lati, con una forma più simile a quella delle versioni precedenti. Inoltre nella foto sembra essere solo nero, potrebbe anche essere per via di luce e risoluzione ma non escluderei un nuovo stemma monocromatico

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.