Jump to content

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)

pennellotref
 Share

Message added by __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

... mi spiace, ma nemmeno io riesco a capire tutto questo entusiasmo.

Perchè una persona, già, secondo me, con non troppe esigenze di muoversi, compera una 500e, dovrebbe spendere di più per prendere una Abarth?

Elettrica, e quindi con gli stessi limiti, se non di più, della versione normale?

E, come se non bastasse, pagarla di più.

• I Like! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

20 minuti fa, flower scrive:

Perchè una persona, già, secondo me, con non troppe esigenze di muoversi, compera una 500e, dovrebbe spendere di più per prendere una Abarth?

Elettrica, e quindi con gli stessi limiti, se non di più, della versione normale?

Perchè è più figa?

Che poi è il motivo per cui si vende qualsiasi auto diversa da una Dacia.

• I Like! 6
  • Confused... 1

... per me figa ed elettrica, nella stessa frase, non ci stanno.

A maggior ragione se il marchio è un marchio che vorrebbe scimmiottare la sportività.

• Thanks! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

17 minuti fa, AlexMi scrive:

Visto che iniziano a esserci numerosi aperitivisti con la Tycan, direi di si.

... si, ma abarth non è mica Porsche.

1 ora fa, flower scrive:

Perchè una persona, già, secondo me, con non troppe esigenze di muoversi, compera una 500 termica, dovrebbe spendere di più per prendere una Abarth?

Termica, e quindi con gli stessi limiti, se non di più, della versione normale?

• I Like! 1
  • Haha! 1
  • Adoro! 1
  • Thanks! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.