Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)

pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/new-2022-abarth-500-ev-bring-bespoke-performance-drivetrain

New 2022 Abarth 500 EV to bring bespoke performance drivetrain

The model will mark the beginning of Abarth as an electric go-faster subdivision of Fiat. Other models will also receive the Abarth treatment on a case-by-case basis. Brand boss Olivier François told Autocar he expects to have between one and three Abarth models at any one time.

François said: “A year and a half ago, I said it can’t be that hard [to make an Abarth version of the electric 500]. Electric cars are so fun to drive already. The good news is that we are actively working on it, and once it’s confirmed, it will be relatively quick.

“The bad news is that it’s more complicated to deliver than I thought. If you want to do a real Abarth, it’s not the same electric powertrain. Once it has the power and torque you want, it’s no longer the same drivetrain, nor the same transmission or brakes… The whole thing has to be adapted.”

He added that final test drives are under way ahead of official confirmation of the car: “It’s going to be fantastic. The sound is going to be very interesting. There will be a choice to be silent or not.”

Modificato da j

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Beckervdo ha modificato il titolo in Abarth 500e 2022 (Notizie)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
17 ore fa, GL91 scrive:

Io avevo sentito 2024, ma magari ho capito male

Se è vero che ci sarà una Fiat ogni anno, quest'anno se lo sono "giocati" già con l'Ulysse.

Fine 2023 dovrebbe arrivare la 500 Mokka, per cui direi anch'io 2024.

Link al commento

3 ore fa, nucarote scrive:

Se è vero che ci sarà una Fiat ogni anno, quest'anno se lo sono "giocati" già con l'Ulysse.

Fine 2023 dovrebbe arrivare la 500 Mokka, per cui direi anch'io 2024.

Alvolante citando Oliviero parla di presentazione quest'anno con consegne a partire da inizio 2023

• Grazie! 1
Link al commento

25 minuti fa, The Krieg scrive:

Alvolante citando Oliviero parla di presentazione quest'anno con consegne a partire da inizio 2023

AlVolante cita l’articolo di Autocar leggibile ad inizio pagina. 
Io sinceramente non vedo date tra i virgolettati con le parole di Olivier.

Il 2022, che magari è giusto e glielo ha detto realmente il CEO Fiat/Abarth, è solamente nel titolo dell’articolo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.