Vai al contenuto

Mercedes-Benz EQS SUV 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, Cole_90 said:

 

2023-Mercedes-EQS-SUV-00045.jpg

image.png.9ca50a40b3bca2277ddb28366503edca.png

 

Queste UI invecchieranno BENISSIMO 🤦‍♂️

  • Ahah! 4
  • Adoro! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, superkappa125 scrive:

Queste UI invecchieranno BENISSIMO 🤦‍♂️

Finalmente qualcuno che lo dice 🥰

 

Di una cosa sono curioso per il hyperscreen: la composizione a più schermi invecchierà in pochi anni, ma non ho capito se la copertura sia "vetro" oppure "plastica" al tatto. Questo potrebbe fare una grossa differenza.
E poi che tipo di resistenza ai graffi avrà? Chissà.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, aboutdas scrive:
13 ore fa, superkappa125 scrive:

Queste UI invecchieranno BENISSIMO 🤦‍♂️

Finalmente qualcuno che lo dice 🥰

 

Di una cosa sono curioso per il hyperscreen: la composizione a più schermi invecchierà in pochi anni, ma non ho capito se la copertura sia "vetro" oppure "plastica" al tatto. Questo potrebbe fare una grossa differenza.
E poi che tipo di resistenza ai graffi avrà? Chissà.

 

image.png.a4c28dab122c642d0dbbe9378daa12f8.png

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, superkappa125 scrive:

image.png.9ca50a40b3bca2277ddb28366503edca.png

 

Queste UI invecchieranno BENISSIMO 🤦‍♂️

 

Visto che il futuro è tutto su OTA, prevedo che anche per le UI saranno previsti degli aggiornamenti nel tempo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, superkappa125 scrive:

image.png.9ca50a40b3bca2277ddb28366503edca.png

 

Queste UI invecchieranno BENISSIMO 🤦‍♂️

ahhaha pensato subito a quello pure io :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Cole_90 scrive:

Su EQS SUV il passeggero anteriore potrà anche godersi un bel film durante il viaggio e se il guidatore osa girare la testa per dare un'occhiata, il sensore Face-Detect rileverà automaticamente il movimento del conducente abbassando lo schermo così da non permettere distrazioni.

L'importante è che possa guardarlo mentre aspetta che finisca la caria delle batterie.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minutes ago, MotorPassion said:

 

Visto che il futuro è tutto su OTA, prevedo che anche per le UI saranno previsti degli aggiornamenti nel tempo.

Possibile, ma con quello che costa non lo ritengo particolarmente probabile, specialmente quando questi modelli saranno fuori produzione.

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, superkappa125 scrive:

...specialmente quando questi modelli saranno fuori produzione.

 

Per quello penso che verrà adottata la politica che attualmente viene utilizzata in ambito telefonia e computer dove si garantisce il supporto ed aggiornamento per un certo periodo anche dopo l'uscita di produzione.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

🥵

DE320358-91A9-495C-86E1-F48BC23BF1F9.jpeg

  • Tristezza! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.