Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Albe89 scrive:

non è male, ma è una Taycan "ricarrozzata"? o è una base tutta sua?

 

Base PPE quella che verrà utilizza anche per la Porsche Macan EV.

Taycan come e-tron GT è sul J1.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece dispiace molto che dopo decenni abbandonino il tradizionale giro vetri da Avant.

 

Il montante a pinna con cromatura che stacca il tetto flottante iso-Kia/Jeep/VW/Q4 ha davvero rotto secondo me, e su una SW con sbalzo lungo la trovo pure pesante

 

Preferirò sempre questa:

1920x1080-audi-rs-6-avant-my2021-1529.jp

  • Adoro! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

sincermente a livello di design preferisco l'A6 precedente generazione a questa, la coda dell'avant è troppo 100 avant secondo me.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, j scrive:

20220317_102411.thumb.jpg.27637a128b16d81b494ad0a276df82c8.jpg

 

Ma santo Dio ti puoi mettere una camicia del genere per delle foto ufficiali? Ma non hai una famiglia?

 

La macchina al netto delle esagerazioni da concept (cfr. estrattore) è veramente bella invece

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco la zona del brancardo, quel pezzo nero passante sembra messo li tanto perché non sapevano che fare... boh..

la macchina di per se non mi dispiace, ed alcune sproporzioni che ci sono secondo me verranno sistemate nella versione di produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

non capisco la zona del brancardo, quel pezzo nero passante sembra messo li tanto perché non sapevano che fare... boh..

la macchina di per se non mi dispiace, ed alcune sproporzioni che ci sono secondo me verranno sistemate nella versione di produzione

Secondo me serve a mascherare il grosso pavimento, che magari questa non ha ma che quella di serie avrà.

Ma voglio sperare!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, Aymaro scrive:

non capisco la zona del brancardo, quel pezzo nero passante sembra messo li tanto perché non sapevano che fare... boh..

la macchina di per se non mi dispiace, ed alcune sproporzioni che ci sono secondo me verranno sistemate nella versione di produzione

 

Soluzioni analoghe le si vedono anche su altre vetture EV, è un "trucco" estetico per alleggerire lo "spessore" dovuto al pianale più alto che ospita le batterie.

 

11 minuti fa, aboutdas scrive:

Secondo me serve a mascherare il grosso pavimento, che magari questa non ha ma che quella di serie avrà.

Ma voglio sperare!

 

Ecco. 😊

 

2 ore fa, j scrive:

Ma è bassissima 😨

 

Due centimetri più bassa dell'attuale A6 Avant.

A6 Avant: 1.46 metri

A6 Avant e-tron concept: 1.44 metri

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.