Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P,

7F823D24-1C10-4DB9-9EDB-19B5FF2DB47E.thumb.jpeg.e6f5d12b81a00bcf199ee1c02cb0d918.jpeg

 

5.2 V12 biturbo da 700 cv, design ed aerodinamica specifica.
333 esemplari disponibili globalmente.

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, VuOtto scrive:

io la farei così....mi sono innamorato perdutamente di lei...SPETTACOLO!

Tu hai dell'ottimo gusto, ragazzo mio. 😍🤩😍

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, Ale_72 said:

Si, ma no.

Si, l'idea e' fighissima.

No, la realizzazione mi lascia perplesso.

Fuori e' strana ma bella, anche se non sempre convincente.

Dentro non e' ne classica ne innovativa.

Sotto il cofano sembra pero' davvero slurposa.


Gli interni purtroppo brutti erano e brutti rimangono. Ufficiosamente qualche tempo fa mi hanno detto che non avrebbero potuto giustificare modifiche simili a quelle adottate sulla speedster…perché poi avrebbero fatto risentire che ha pagato più del doppio avere l’unicità della  Speedster. Probabile che nel facelift in arrivò nel 2023 si possa vedere qualche cambiamento a livello di plancia.
 

PS -  questa V12 arriverà anche in versione roadster. Mi hanno parlato di una tiratura ancor più limitata però è un po’ che questi cambiano idea di continuo…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco scrive:

questa V12 arriverà anche in versione roadster. Mi hanno parlato di una tiratura ancor più limitata però è un po’ che questi cambiano idea di continuo…

Si, vabbe' sono comunque inglesi...

 

Adesso, poliziottesco scrive:

Gli interni purtroppo brutti erano e brutti rimangono. Ufficiosamente qualche tempo fa mi hanno detto che non avrebbero potuto giustificare modifiche simili a quelle adottate sulla speedster…perché poi avrebbero fatto risentire che ha pagato più del doppio avere l’unicità della  Speedster.

Comprensibile. Anche perche' quelli con la speedster facilmente sono i classici clienti fedeli che hanno, anche magari dimenticate in qualche garage, se non il resto della gamma, quasi. Un po' come in Morgan.

 

Adesso, poliziottesco scrive:

Probabile che nel facelift in arrivò nel 2023 si possa vedere qualche cambiamento a livello di plancia.

Speriamo (non che abbia neanche mezza intenzione di prenderne una)... Non dovrebbero avere anche il nuovo infotainment etc?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Ale_72 said:

 

 

Speriamo (non che abbia neanche mezza intenzione di prenderne una)... Non dovrebbero avere anche il nuovo infotainment etc?

 

Si, pero' ammetto che su questo aspetto non so nulla di piu' di quanto si legge in giro, sia dichiarato da Stroll recentemente sia menzionato da qualche utente su pistonheads. 

 

Nel frattempo io, pur felicissimo della mia Vantage AMR grazie al manuale, dovessi cambiare rimanendo in Aston, credo che virerei sulla vecchia V12S, anche con il cambio single clutch Graziano.  

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:

credo che virerei sulla vecchia V12S, anche con il cambio single clutch Graziano.

Lascia stare che ancora mi mangio le mani per non aver trovato una V12 anche non S e, ora che ho fatto amicizia con lo shitshift II, avrei digerito piu' che volentieri anche il III della V12.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, Ale_72 said:

Lascia stare che ancora mi mangio le mani per non aver trovato una V12 anche non S e, ora che ho fatto amicizia con lo shitshift II, avrei digerito piu' che volentieri anche il III della V12.

 

Sono sicuro che per te l' avventura in Aston e' solo cominciata e arriverà il momento per una V12VSR

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.