Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Mi piace ma … esternamente preferisco la Stelvio , sia per i fari davanti che per la linea laterale più “sportiva”.

L'interno è lussuoso e mi piace , ma anche qui se rimettessero pelle bianca pieno fiore e Uconnect5 su Stelvio …

Infine la stessa ibridazione leggera sul 2.0 280cv che ha la Grecale GT e un prezzo da 65k invece dei 75k di Grecale e sarebbe per me la perfezione nel segmento D-UV Premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, maxsona scrive:

Questa è la piattaforma Large?

 

FD442D52-4799-4A5B-80D8-1EC949BD48E6.jpeg


Non so per Large si intenda già questa od una sua evoluzione.

Però visto che il debutto di tal piattaforma nelle slide dell’EV day ‘21 di Stellantis era data nel 2023, giusto quando sarà commercializzata la Grecale Folgore, mi sa proprio che quella che si vede è una Large bimotor.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto un giro sui social e 9 commenti su 10 contengono la parola Puma. Ora si può dire tutto, bella, non bella, originale, non originale ecc. Ma se la maggior parte delle persone la scambia per un'auto che costa 1/3, non so quanto faccia bene al marketing. Chi comprerebbe un'auto che somiglia molto ad una comunissima generalista? spero di sbagliarmi perchè mi sembra di vedere la storia delle ultime Lancia. Auto fatte bene ma con un design che non le valorizzava affatto...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Auditore scrive:

Mi sono fatto un giro sui social e 9 commenti su 10 contengono la parola Puma. Ora si può dire tutto, bella non bella, originale, non originale ecc. Ma se la maggior parte delle persone la scambia per un'auto che costa 1/3, non so quanto faccia bene al marketing. Chi comprerebbe un'auto che somiglia molto ad una comunissima generalista? speri di sbagliarmi perchè mi sembra di vedere la storia delle ultime Lancia. Auto fatte bene ma con un design che non le valorizzava affatto...

 

Le auto però sono come le gnocche: vanno sempre viste dal vivo prima di dare un giudizio definitivo >:)

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Auditore scrive:

Mi sono fatto un giro sui social e 9 commenti su 10 contengono la parola Puma. Ora si può dire tutto, bella non bella, originale, non originale ecc. Ma se la maggior parte delle persone la scambia per un'auto che costa 1/3, non so quanto faccia bene al marketing. Chi comprerebbe un'auto che somiglia molto ad una comunissima generalista? speri di sbagliarmi perchè mi sembra di vedere la storia delle ultime Lancia. Auto fatte bene ma con un design che non le valorizzava affatto...

Scommetto che quei 9 su 10 non se la possono permettere.

E forse non sto parlando neanche della Grecale… 😂

  • Mi Piace 6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Perché mi ricorda Maurizio Costanzo?

IMG_20220322_192847.jpg.6e5f6225676e2ba61ee1da1f8a42fe64.jpg


 

TOMMASO. 

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Hanno nettamente esagerato con tenere le sospensioni abbassate in queste foto(che poi son pneumatiche, quindi hanno varie impostazioni. A 200 km/h forse è cosi bassa XD)

Peccato non poter avere la Trofeo senza le pneumatiche, sarebbe decisamente più sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse manca l'effetto wow, ma nel complesso è belloccia in tutte le versioni compresa la Folgore (di solito le elettriche imbruttiscono un po', questa invece mi piace proprio). Belli anche gli interni.

 

Mi rimane solo da capire se è possibile averli e quanto bisognerà spendere per codolini, passaruota ed estrattori in plastica nera...😅

Ah dimenticavo, bellissimo il lettering delle versioni in fiancata! 😍

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.