Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

...nell'insieme non si può certo dire che sia brutta, soprattutto per quanto riguarda gli interni che ritengo molto eleganti, come nessuno mai ha fatto in quel settore. Mi spiace forse che nell'insieme alle linee non sia stato dato un pizzico di modernità in quanto, allargando anche il discorso su Granturismo, sembra che ci sia stata una involuzione...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella ed elegante, mi piace in tutte le configurazioni.

Interessante la Folgore, 105 kWh di batteria sono davvero tanti, sulla carta sembra poter essere competitiva (e i cerchi Folgore sono stupendi).

 

10 minuti fa, Davialfa scrive:

la versione da me configurata viene da listino 93k, non poco. Il navigatore non di serie stride un po'. Mi piace un sacco il blu nobile con interni bianco ghiaccio

 

Concordo sul navigatore, che gli optional invece facciano lievitare in fretta il prezzo invece non è una novità in questo segmento, basta vedere Macan che pur partendo da meno di 70k finisce in fretta oltre gli 80k.

Alla fine il costo degli optional mi pare allineato o inferiore a Macan, che è la concorrente più diretta.

 

Ma invece, possibile che l'auto sia stata presentata in giallo e quel colore sul configuratore non sia disponibile?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto, molto bella. Ottime le proporzioni col cofano lungo, molto belli alcuni dettagli come la continuazione dei fari posteriori sulla fiancata. Belli gli interni. Mi piace davvero parecchio. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

image.png.c99d226737d97054aba20d9edc8edfca.png

 

 

babba bia la Giuliettaaaaaaaaaaa

 

 

 

Comunque per me è no!

 

Ottime proporzioni, motori, tutto quel che volete... ma io la trovo troppo classica, banale, un passo indietro rispetto a Levante, un pò troppo cicciotta... no non fa per me.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
16 minuti fa, j scrive:

L'auto mi piace molto!

 

Devo dire che forse l'unica pecca che trovo è la praticamente assenza di modanature in radica. Una sola per la GT e nessuna la Modena...un po' pochino per quello che è un marchio luxury per i miei gusti. Maserati, a meno che non sia una Trofeo, per me chiama pelle e legno.

 

Per il resto sembra davvero un prodotto pensato per spaccare


Non vorrei mai che alcuni pellami ed inserti saranno disponibili con il programma Fuoriserie, su cui stanno puntando molto e con, almeno per MC20, successo.

 

 

 

11 minuti fa, Johnny- scrive:

Ma invece, possibile che l'auto sia stata presentata in giallo e quel colore sul configuratore non sia disponibile?


Dovrebbe essere o esclusiva della Primaserie oppure della linea Fuoriserie.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

bene la Trofeo e la Folgore, mentre GT e Modena mi sembrano banalotte, così come i fari anteriori da Giulietta 2.0

  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.