Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Vista finalmente dal vivo. Almeno personalmente, il frontale, la parte più criticata, mi e' sembrato invece riuscito e, al netto dei fari non particolari, molto Maserati grazie alla griglia. Il resto del corpo vettura invece mi e' sembrato un po' banale, a tratti tozzo (difficile evitare questa cosa su di un SUV). 

 

Se da una parte una certa classicità e' segno distintivo Maserati, dall' altra secondo me un design un po' piu' futuristico e snello (alla Velar) avrebbe giovato. 

 

Guardando il design e le dimensioni si capisce che cercano un pubblico ben preciso, alla ricerca del SUV esclusivo indipendentemente dal segmento di mercato, con uno stile classico e non gridato e con una abitabilità probabilmente superiore alla media del segmento...

 

...con in aggiunta un prezzo anche' esso superiore alla media del segmento. Dovessi essere sul mercato per un' auto del genere, stenterei a prendere la 4 cilindri rispetto alla concorrenza. La versione Trofeo invece trovo che abbia piu' senso. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
52 minuti fa, nucarote scrive:

Vedendola più volte in giro, la parte meno riuscita è secondo me il posteriore.


Vista anche io passare di sfuggita nei giorni scorsi, oggi un esemplare nero parcheggiato.

 

Il posteriore forse è banale, ma a me non dispiace, lo trovo migliore di quello di Stelvio.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/11/2022 at 16:04, gpat scrive:

Alla fine la mia ricerca si è conclusa, ho scartato definitivamente Grecale e sono entrato in possesso di una Ghibli diesel 250cv 2018 con 8000 (ottomila) km.

 

Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso.

A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando ne avrò le possibilità.

Se l'artefice del furto dovesse mai leggere questo messaggio, vorrei solo chiedergli di farmi riavere in qualche modo lo zaino con Macbook personale che c'era dentro, tanto lui non può farci nulla e compare anche il mio numero di telefono all'accensione.

Se dovesse farlo ha tutta la mia benedizione per le sgasate che sicuramente avrà compiuto.

Buon 2023 a tutti. (Se volete far girare il messaggio...)

Modificato da gpat
  • Tristezza! 17

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso.

A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando ne avrò le possibilità.

Se l'artefice del furto dovesse mai leggere questo messaggio, vorrei solo chiedergli di farmi riavere in qualche modo lo zaino con Macbook personale che c'era dentro, tanto lui non può farci nulla e compare anche il mio numero di telefono all'accensione.

Se dovesse farlo ha tutta la mia benedizione per le sgasate che sicuramente avrà compiuto.

Buon 2023 a tutti. (Se volete far girare il messaggio...)

Scusa una domanda: rubata per strada o dal box?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.