Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, AlexMi scrive:

La volpe e  l'uva non la scopriamo oggi; se ci sommiamo la demenza dell'era web, non ci dobbiamo meravigliare.


Su MC20 si leggeva di tutto…

Parliamo di un successo senza precedenti per il marchio, che ha fatto partire alla grande il programma Fuoriserie, e con margini operativi spaventosi!

Certo è una supercar a cui certe cose si possono perdonare, ma evidentemente, e fortunatamente per le varie case automobilistiche, c’è chi compra e chi ha l’hobby di commentare 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

19246-MaseratiGrecaleFuoriserieunordinespecialedaMarte.thumb.jpg.653d73aa147dce4318735ab078cbe6d5.jpg

 

 

AIUTO! 

Non so perché ma la trama di questi sedili mi ha fatto venire in mente Ypsilon. 🤯

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori hanno fatto il compitino. Dentro, sembra fatta veramente bene.  A livello di listino, non capisco perchè il doppione 300-330cv.

Anche a livello di Co2, mi aspettavo di piu dall'ibridizzazione. Alla fine produce piu Co2 dello stelvio 280cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Osv scrive:

Sono veramente allibito da certi commenti sui social e sul web: gente che  non fa altro che dire che sembra una Puma o una Tipo o una Swift e sono pure capitato in un elemento che ritiene che gli interni siano di derivazione Peugeot.

 

Per fortuna l'Italia conterà lo zero virgola delle vendite.

 

Lascia perdere, i socials sono una fogna di ignoranza totale.

39 minuti fa, __P scrive:


Su MC20 si leggeva di tutto…

Parliamo di un successo senza precedenti per il marchio, che ha fatto partire alla grande il programma Fuoriserie, e con margini operativi spaventosi!

Certo è una supercar a cui certe cose si possono perdonare, ma evidentemente, e fortunatamente per le varie case automobilistiche, c’è chi compra e chi ha l’hobby di commentare 🤣

 

Su mc20 mi dicono che il prezzo medio sia intorno ai 300 keuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Bene bene finalmente Grecale ha fatto il suo debutto in società.

Dal punto di vista tecnico promette molto bene con un comparto motoristico di tutto rispetto e sviluppata sulla piattaforma Giorgio evoluta che può solo che regalare un'ottima dinamica di guida; ho avuto moto di guidare Stelvio e già era/è un ottimo prodotto da questo punto di vista.

Per quello che riguarda l'estetica devo dire che mi piace molto l'utilizzo di superfici levigate (tipico dei prodotti Maserati di epoca recente), molto bella la vista laterale e devo dire anche quella posteriore, ho solo qualche perplessità per il frontale più che altro per quello che riguarda la forma e dimensione dei fari che sembrano piccoli ed in certe viste sembrano poco coerenti con il resto del design della vettura, mentre per il resto il muso ha delle belle lavorazioni delle superfici che in alcune delle foto ufficiali purtroppo vengono appiattite.

Capitolo interni mi piace il fatto che ci sia un disegno "semplice" (azzarderei dire classico) della plancia che comunque trasmette un senso sia di sportività sia di eleganza, guardando bene nel dettaglio le foto sembra esserci stata un'alta attenzione per quello che riguarda utilizzo dei materiali e loro accostamenti.

 

 

A mio avviso: il miglior post/commento trovato finora! 🙂 Grazie.

A me questi fari anteriori non piacciono. Questione di gusti, per esempio non mi sono mai piaciuti nemmeno quelli della MC20 o Giulietta.
E se penso ai fari (non solo…..!) di Alfieri c'è molto sgomento.

Per il resto: wow! 😍

Ma per i prezzi, si sa qualcosa? Quando sarà in conce?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sapeva già praticamente tutto sul design interno ed esterno, ma ci tengo a dire che si tratta comunque di una bella macchina. Molto bello il video ufficiale, e molto bella quella nota di scarico. 

Mi piace soprattutto l'ambient light molto discreta e si differenzia in generale dalla sorellina davvero, davvero di un bel pò. Mi piace molto la cura che hanno avuto nel personalizzare il coperchio motore.

 

Bravi in Maserati

6 ore fa, Auditore scrive:

Mi sono fatto un giro sui social e 9 commenti su 10 contengono la parola Puma. Ora si può dire tutto, bella, non bella, originale, non originale ecc. Ma se la maggior parte delle persone la scambia per un'auto che costa 1/3, non so quanto faccia bene al marketing. Chi comprerebbe un'auto che somiglia molto ad una comunissima generalista? spero di sbagliarmi perchè mi sembra di vedere la storia delle ultime Lancia. Auto fatte bene ma con un design che non le valorizzava affatto...

Basta pensare al fatto che Ford, prima, si è ispirata ad Aston Martin e poi lo ha evoluto, facendolo quasi coincidere con la calandra Maserati. Non è una critica a Ford, anzi, ma dico solo che Maserati è Maserati e parte da 74k denari, tutto qui.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.