Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

Debutta la Grecale GT 250 per evitare il Superbollo

 

IMG_20221125_143358_069.thumb.jpg.b1efadace40d015d3280477ee6bc3d82.jpg

 

 

com'è possibile che vada più forte della giulia 280cv tp?

1 ora fa, AlexMi scrive:

Riciclano il 250cv di Giulia, finalmente 😄

 

PS: che tristezza però su Maserati guardare al superbollo

pensa che prima lo guardavano pure sulla diesel...almeno qui fanno un rumore decente

1 ora fa, leon82 scrive:

La tassa automobilistica più stupida degli ultimi 20 anni continua a partorire mostri.

 

74mila euro di macchina e si ha paura del superbollo...

conosco gente che pur avendo i soldi si è rifiutata di prendere uan stelvio 280 cv per non pagare il superbollo per principio

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo di essermi comprato l'ultima Maserati senza superbollo... povero scemo :D

 

È comunque un gran bene che ci sia.

Spero ancora nel trapianto su Giulia e Stelvio del 250cv MHEV.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, AlexMi scrive:

Questo significa anche che Maserati punta al mercato italiano per Grecale, che doveva essere residuale, non un buon segno.

 

Il fatto di non omologare i 250cv perché si "potesse fare a meno di un po' di vendite in Italia" è un'assurdità che onestamente si può sentire solo qui sopra.

 

Tanto per cominciare i 250cv (184kw) sono una soglia fiscale importante in tanti paesi, non solo in Italia, così come i 136cv (100kw) per altre tipologie di auto.

 

Offrire più scelte ripaga sempre, BMW offre i 3.0 diesel 184kw per auto che hanno anche i 2.0, consapevoli di vendere noccioline, ma lo fanno.

 

Per fare un esempio più insolito, la vecchia Macan diesel esisteva in versione 250cv per l'Italia, 211cv (!) per Norvegia e Belgio, e 258cv per tutti gli altri, sempre stesso motore 3.0 6 cilindri. Questo quando ancora regnava il buonsenso a Stuttgart.

 

Più che altro avrebbero potuto fare la versione base solo 250cv dall'inizio, tanto per differenziarla meglio dallo step superiore Modena a 330cv...

Modificato da gpat
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.