Albertw Posted October 3, 2023 Share Posted October 3, 2023 15 ore fa, __P scrive: Era una serie 2 coupé, colore strano. Mi è stato riferito, non info di prima mano. Perdonami, mi riferivo allo sconto su Grecale. Su BMW ci sono politiche totalmente differenti e su alcuni esemplari si possono raggiungere sconti davvero elevati. Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA Porsche Macan (2019) VENDUTA Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA Porsche Boxster T (2019) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted October 3, 2023 Share Posted October 3, 2023 2 minuti fa, Albertw scrive: Perdonami, mi riferivo allo sconto su Grecale. Su BMW ci sono politiche totalmente differenti e su alcuni esemplari si possono raggiungere sconti davvero elevati. Molto probabilmente è uno sconto "one shot" per un esemplare magari ordinato ma poi non ritirato. Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreadb Posted October 3, 2023 Share Posted October 3, 2023 oggi pomeriggio ho visto un orrore...stemma maserati...sarà grecale? invece su montante posteriore stelvio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
espresso Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 (edited) Gli unici 2 problemi di Grecale sono il frontale anonimo e non cattivo e la Modena che doveva avere il V6 depontenzionato, anche se con un buon incremento di prezzo. Avrebbe sfondato tra i compratori di SUV luxury. In Maserati hanno capito 1 dei problemi. Edited October 4, 2023 by espresso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted October 4, 2023 Author Share Posted October 4, 2023 (edited) 29 minuti fa, espresso scrive: Gli unici 2 problemi di Grecale sono il frontale anonimo e non cattivo e la Modena che doveva avere il V6 depontenzionato, anche se con un buon incremento di prezzo. Avrebbe sfondato tra i compratori di SUV luxury. In Maserati hanno capito 1 dei problemi. Che è il primo che hai citato 😅 Personalmente, avrei visto meglio una gamma siffatta e con prezzi rivisti di conseguenza. - 2.0T MHEV 250/300 cv -> GT - 2.0T MHEV 330 cv -> Modena - 3.0 V6 Biturbo 480 cv -> Trofeo - 3.0 V6 Biturbo 550 cv -> MC Edited October 4, 2023 by __P Link to comment Share on other sites More sharing options...
schtrunz Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Ci state dicendo zitti zitti che l era dei fari verticali e degli sguardi addormentati e` gia finita? 🥳 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexMi Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 Comunque secondo l'occhiometro nel milanese ne circolano parecchie, solo stamane ne ho incrociate 2. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 2 ore fa, schtrunz scrive: Ci state dicendo zitti zitti che l era dei fari verticali e degli sguardi addormentati e` gia finita? 🥳 Magari ma non credo, sarebbe ammettere l’errore di grecale e new GT, quindi chi le ha disegnate e sopra chi le ha deliberate dovrebbe andare a a casa. e siccome la regola numero uno del management nelle aziende è “devo salvare il mio stipendio e benefit” vedrai che faranno la new levante e qp con i fari verticali e lo sguardo da addormentata (per salvaguardare il family feeling e dare un senso alla grecale) per poi non vendere e chiudere o ridimensionare il marchio “per colpa del mercato” come è stato fatto con Lancia, però nel frattempo passano altri 3/5 anni che sono milioni sul cc personale. thats my 2 cents 2 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BuBo Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 3 ore fa, AlexMi scrive: Comunque secondo l'occhiometro nel milanese ne circolano parecchie, solo stamane ne ho incrociate 2. Ne vedo spesso anche io, ben di più rispetto alle Giulia restyling ad esempio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 3 ore fa, Alain scrive: e siccome la regola numero uno del management nelle aziende è “devo salvare il mio stipendio e benefit” vedrai che faranno la new levante e qp con i fari verticali e lo sguardo da addormentata (per salvaguardare il family feeling e dare un senso alla grecale) per poi non vendere e chiudere o ridimensionare il marchio “per colpa del mercato” come è stato fatto con Lancia, però nel frattempo passano altri 3/5 anni che sono milioni sul cc personale. Ho pensato la stessa cosa anch'io; sembra veramente che non sappiano cosa stiano facendo. Vanno avanti ostinati. Spero che prima possibile se ne rendano conto, un tracollo simil Lancia non ci vorrebbe proprio... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts