Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Io speravo che non se la filasse nessuno... così magari abbassano i prezzi :attorno:

 

Purtroppo invece mi sa che li sgancerò... perché sinceramente era da anni che vivevo con estremo disinteresse le automobili nuove, tra pandori rialzati, sportive inaccessibili e in generale tutto fumo e poco arrosto. Questa invece mi ha risvegliato la scimmia, in primis per il powertrain con cui avevo già legato, ma in più gli han costruito intorno un pacchetto tecnico di tutto rispetto e in aggiunta la trovo pure azzeccata per me dentro e fuori.

Dovrò provare la concorrenza ma non è che ne abbia tutta 'sta voglia...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, freddye78 scrive:

in concessionaria mi hanno detto fine settembre

Bene perché sono curioso pure io di provarla.

Peccato che la concessionaria Honda qui non sia il massimo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Wilhem275 scrive:

Io speravo che non se la filasse nessuno... così magari abbassano i prezzi :attorno:

 

Purtroppo invece mi sa che li sgancerò... perché sinceramente era da anni che vivevo con estremo disinteresse le automobili nuove, tra pandori rialzati, sportive inaccessibili e in generale tutto fumo e poco arrosto. Questa invece mi ha risvegliato la scimmia, in primis per il powertrain con cui avevo già legato, ma in più gli han costruito intorno un pacchetto tecnico di tutto rispetto e in aggiunta la trovo pure azzeccata per me dentro e fuori.

Dovrò provare la concorrenza ma non è che ne abbia tutta 'sta voglia...

stesse mie sensazioni, la civic è l'unica vettura che trovo interessante nel piatto panorama automobilistico degli ultimi anni con caratteristiche tecniche di assoluto rilievo, se la prova dovesse confermare le ottime recensioni che ho visto e letto finora, sarà la prima honda che acquisterò.

 

Comunque non aspettarti chissà quale scontistica, essendo un modello poco venduto le concessionarie dovranno massimizzare il profitto su quei pochi esemplari, in un gruppo facebook uno l'ha ordinata e lo sconto che gli hanno fatto è stato l'omaggio del pacchetto estensione garanzia+2 tagliandi che vale 1800 euro, nient'altro.

 

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

davanti va vista dal vivo, in certe foto pare un beluga... di profilo e di lato già meglio. dentro mi pare molto curata.

 

è molto interessante sotto il profilo tecnico... aspetto l'uscita per vederla dal vivo.

 

di solito Honda com'è come sconti/prezzo finito? 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, dibe scrive:

davanti va vista dal vivo, in certe foto pare un beluga... di profilo e di lato già meglio. dentro mi pare molto curata.

 

è molto interessante sotto il profilo tecnico... aspetto l'uscita per vederla dal vivo.

 

di solito Honda com'è come sconti/prezzo finito? 

 

Gli sconti in Honda sono una specie in via di estinzione... :si:

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, ciraw scrive:

la macchina mi piace ma onestamente mi aspettavo qualche passo avanti sui consumi

 

40k di macchina + assicurazione, tagliandi, gomme... e il problema sono i consumi :D

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.