Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Matteo B. scrive:

è lo sconto. azzerano la trattativa.

 

Hai una macchina che pensi valga 6000 , ti dicono 5800 (o 6200 , col mercato di oggi, magari)  e poi fanno lo sconto di 3300. Non hai nulla ti fanno lo sconto di 3300 e fine.

 

da quella cifra si parte per il calcolo finanziamento eventuale. Altrimenti cash

non mi sembra male considerando che aggiungono anche l'estensione di garanzia che mi pare costi 1.800 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Matteo B. scrive:

è lo sconto. azzerano la trattativa.

 

Hai una macchina che pensi valga 6000 , ti dicono 5800 (o 6200 , col mercato di oggi, magari)  e poi fanno lo sconto di 3300. Non hai nulla ti fanno lo sconto di 3300 e fine.

 

da quella cifra si parte per il calcolo finanziamento eventuale. Altrimenti cash

 

Spero che non finisca che di una macchina da 4000 mi propongono 1000+3300 di "sconto" :disp2:

 

Poi, da capire se in permuta si pigliano la qualunque...

 

Comunque, sabato dovrei riuscire a provarla, vediamo se si riesce a preventivare la permuta del mio carretto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Bojack scrive:

Ma è già nei concessionari? Vorrei andare a vederla dal vivo, ma non ho capito da quando sarà disponibile in concessionario

in alcune è già disponibile, in altre deve arrivare a giorni, presumo che per fine settembre, massimo primi di ottobre sarà presente in tutte le concessionarie. Quello che mi pare strano è che non sia minimamente pubblicizzata una presentazione ufficiale nelle concessionarie, tutto in sordina...sui social di honda italia nessuna traccia, pubblicizzano esclusivamente la HRV e la Jazz 😒

10 ore fa, Wilhem275 scrive:

 

Spero che non finisca che di una macchina da 4000 mi propongono 1000+3300 di "sconto" :disp2:

 

Poi, da capire se in permuta si pigliano la qualunque...

 

 

è quello che temo anch'io..

Modificato da freddye78
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Wilhem275 scrive:

 

Spero che non finisca che di una macchina da 4000 mi propongono 1000+3300 di "sconto" :disp2:

 

Poi, da capire se in permuta si pigliano la qualunque...

 

Comunque, sabato dovrei riuscire a provarla, vediamo se si riesce a preventivare la permuta del mio carretto.

fammi sapere, informati anche sui finanziamenti...

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine fanno i 3300 + permuta?

 

Io vado sabato mattina, dovevo andare sabato scorso ma ero sotto Covid :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine fanno i 3300 + permuta?
 
Io vado sabato mattina, dovevo andare sabato scorso ma ero sotto Covid default_facepalm2.gif
Esatto, mi hanno fatto un'ottima valutazione di una micra del 2013 perché hanno un grosso giro sull' usato e l'auto è in perfette condizioni e con solo 35k km e soprattutto potrò tenerla fino alla consegna a gennaio con il valore della permuta che rimarrà bloccato


Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo non sono ancora riuscito a provarla. L'ho ordinata a scatola chiusa a fine agosto blu Sport con possibilità di rescissione contratto se non mi fosse piaciuta. Mi è piaciuta moltissimo, quindi tutto confermato con consegna fine ottobre (dovrei rientrare nel primo lotto di 150 auto in arrivo). Confermo lo sconto di 3300 più una buona valutazione della Golf di 9 anni e 240000 km e gli 8 anni di garanzia. Per il porte aperte di 8-9 ottobre, o anche prima, conto di provarla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.