Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Io dovrei riuscire ad andare a vederla, finalmente, in questi giorni. Vediamo un po’, ho già in testa più o meno la configurazione che mi piace di più.

 

in realtà ho ancora qualche su quale versione eventualmente prendere, ovvero sport o ad anche. Se prendo la sport mi dispiacerebbe solo non avere il display totalmente digitale, mentre tetto panoramico e sistema borse (che sono sulla versione ad anche) non è che mi interessino più di tanto. Anche se sono curioso di vedere com’è il tetto in vetro e quanto si può aprire (è apribile, giusto)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dovrei riuscire ad andare a vederla, finalmente, in questi giorni. Vediamo un po’, ho già in testa più o meno la configurazione che mi piace di più.
 
in realtà ho ancora qualche su quale versione eventualmente prendere, ovvero sport o ad anche. Se prendo la sport mi dispiacerebbe solo non avere il display totalmente digitale, mentre tetto panoramico e sistema borse (che sono sulla versione ad anche) non è che mi interessino più di tanto. Anche se sono curioso di vedere com’è il tetto in vetro e quanto si può aprire (è apribile, giusto)?
Si è apribile nella prima metà anteriore
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Advance l ho vista ieri bianca, e sono contento di aver ordinato la sport. Il tetto è apribile, direi per metà della sua lunghezza. Ma a parte effettivamente la strumentazione digitale che mi poteva interessare faccio volentieri senza tetto apribile e sedili in pelle 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lbonatti scrive:

Advance l ho vista ieri bianca, e sono contento di aver ordinato la sport. Il tetto è apribile, direi per metà della sua lunghezza. Ma a parte effettivamente la strumentazione digitale che mi poteva interessare faccio volentieri senza tetto apribile e sedili in pelle 

Che poi, se non ho capito male, sulla versione sport la strumentazione è metà analogica e metà digitale, quindi andrebbe comunque bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lbonatti scrive:

Advance l ho vista ieri bianca, e sono contento di aver ordinato la sport. Il tetto è apribile, direi per metà della sua lunghezza. Ma a parte effettivamente la strumentazione digitale che mi poteva interessare faccio volentieri senza tetto apribile e sedili in pelle 

ha anche i fari adattivi 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il manuale U&M, tre quarti delle pagine servono per descrivere le icone diverse tra le due strumentazioni  😂Quello che spendevano a mettere il display lo risparmiavano in carta 🤣

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Ho letto il manuale U&M, tre quarti delle pagine servono per descrivere le icone diverse tra le due strumentazioni  😂Quello che spendevano a mettere il display lo risparmiavano in carta 🤣

manuale che tra l'altro hanno digitalizzato sul navi

37 minuti fa, flower scrive:

... questa della strumentazione faccio fatica a capirla.

Cosa gli costava mettere su tutte il TFT completo.

ipotizzo che a causa della penuria di componenti elettronici per evitare blocchi nella produzione abbiano scelto di riservare la strumentazione full digital all'advance, che probabilmente sarà la versione meno richiesta rispetto alla sport

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno,

io ho ordinato ad inizio agosto un advance, grigia, con pack sport e pack illuminazione bianca. (Forse sono stato uno dei primi).

L’auto è stata ordinata in prov. di Bergamo. Ho avuto modo di vedere l’advance e di provare la sport, sono molto soddisfatto della scelta sia in termini qualitativi che prestazionali.

ieri, mi è stato comunicato un significativo anticipo nella consegna da Gennaio 23 a fine ottobre 22.

pensate che la data verrà rispettata?

ho letto che in Giappone, Honda sta tagliando la produzione per approvvigionamenti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.