Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Certo, c'è anche la B side registrata in sala macchine 😂

 

 

 

Ho notato anche io il comportamento nel video dell'inglese (peraltro, dati interessanti, ma che brutto pezzo ha fatto).

Il mio sospetto è che dipenda dallo stato di carica della batteria, se è piena può permettersi di sprecare cavalli, se non è piena evitiamo le infiocchettature... ma non ho la certezza perché in questo video non si vede lo stato di carica.

 

 

Domani chiudo l'acquisto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardando il video, ho notato che una volta arrivato alle 60 miglia, la velocità non incrementa più come se ci fosse impostato un limite.

Guardando il display digitale infatti sembra che ci sia attivo qualche adas, ma non capisco quale di preciso, ma presumibilmente è stato impostato il limite di velocità.

A questo punto mi viene da pensare che diventi “monomarcia” in alcune situazioni di attività degli adas.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No, c'è il trucco... il suo tachimetro si blocca a 60 perché hanno fermato loro il video del cruscotto per non far vedere a quanto stanno andando ;) nota che si fermano all'improvviso anche i riflessi.

 

Ho preso un'Advance rossa, si parla di gennaio ma a contratto c'è fine febbraio, per cui con calma...

 

Alla fine l'ho presa dal concessionario di Verona, che ha fatto una proposta molto migliore rispetto a quello qui di zona (che applicava un suo ricarico di più di 1000 soldi rispetto al listino, hai voglia a scontare...).

Avevamo già preso la Jazz lì.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No, c'è il trucco... il suo tachimetro si blocca a 60 perché hanno fermato loro il video del cruscotto per non far vedere a quanto stanno andando nota che si fermano all'improvviso anche i riflessi.
 
Ho preso un'Advance rossa, si parla di gennaio ma a contratto c'è fine febbraio, per cui con calma...
 
Alla fine l'ho presa dal concessionario di Verona, che ha fatto una proposta molto migliore rispetto a quello qui di zona (che applicava un suo ricarico di più di 1000 soldi rispetto al listino, hai voglia a scontare...).
Avevamo già preso la Jazz lì.
Mi sa che ti arriva ai primi di marzo insieme alla mia
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, vista dal vivo in concessionaria ieri la nuova civic. Partiamo dalla cose che mi piacciono, dentro è bella rifinita bene, in stile moderno mi piace come si sviluppa il cruscotto, l'unica cosa è il solito tablet appiccicato li ma ormai la moda è questa. Abitabilità ottima sia davanti che dietro, io sono 1.80 nei sedili posteriori non mi rimane molto spazio in altezza e diciamo che per quelli alti non siamo messi bene. Bauliera molto buona lo spazio non manca, in generale una piu che buona abitabilità. Le linee piu pulite e meno "marcate" rispetto alla versione precedente non mi dispiacciono la trovo una linea piu armoniosa magari meno esuberante rispetto alla vecchia. Siamo arrivati a 4.50m circa di lunghezza iniziamo ad essere tanti a mio avviso per questo target di macchina non so piu se chiamarla civic oppure accord vabè.. ma il suo punto a sfavore principale a mio avviso è il prezzo, 35k di partenza sono tanti, troppi, in quella fascia di prezzo inizi a prendere un classe a mercedes che nell'italiano medio significa wow però al di la di questo sono troppi non solo per la civic ma è anche un discorso generale ormai, penso che il 90% delle auto moderne non valgano il loro prezzo e oggi mi sento buono con questa percentuale. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/9/2022 at 23:12, Wilhem275 scrive:

 

 

Qualcuno ha trovato una spiegazione del perchè in questo video nello sparo 0-100 non simula il cambio marcia ma rimane fisso al 100% della potenza staccando quindi meno di 7"?di tutti i video che ho visto finora questo è l'unico in cui si comporta in questo modo..

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, marco8410 scrive:

Ciao a tutti, vista dal vivo in concessionaria ieri la nuova civic. Partiamo dalla cose che mi piacciono, dentro è bella rifinita bene, in stile moderno mi piace come si sviluppa il cruscotto, l'unica cosa è il solito tablet appiccicato li ma ormai la moda è questa. Abitabilità ottima sia davanti che dietro, io sono 1.80 nei sedili posteriori non mi rimane molto spazio in altezza e diciamo che per quelli alti non siamo messi bene. Bauliera molto buona lo spazio non manca, in generale una piu che buona abitabilità. Le linee piu pulite e meno "marcate" rispetto alla versione precedente non mi dispiacciono la trovo una linea piu armoniosa magari meno esuberante rispetto alla vecchia. Siamo arrivati a 4.50m circa di lunghezza iniziamo ad essere tanti a mio avviso per questo target di macchina non so piu se chiamarla civic oppure accord vabè.. ma il suo punto a sfavore principale a mio avviso è il prezzo, 35k di partenza sono tanti, troppi, in quella fascia di prezzo inizi a prendere un classe a mercedes che nell'italiano medio significa wow però al di la di questo sono troppi non solo per la civic ma è anche un discorso generale ormai, penso che il 90% delle auto moderne non valgano il loro prezzo e oggi mi sento buono con questa percentuale. :-)

Prezzo, alto, ma meccanicamente l'EREV honda è due generazioni avanti a tutti, Toyota esclusa. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Prezzo, alto, ma meccanicamente l'EREV honda è due generazioni avanti a tutti, Toyota esclusa. 

io inserirei anche Toyota, provandoli entrambi il sistema honda è migliore, anche solo per l'assenza del fastidioso effetto scooter, c'è da vedere come si comporterà quello di 5° generazione sulla corolla MY2023

 

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/10/2022 at 13:35, Wilhem275 scrive:

No, c'è il trucco... il suo tachimetro si blocca a 60 perché hanno fermato loro il video del cruscotto per non far vedere a quanto stanno andando ;) nota che si fermano all'improvviso anche i riflessi.

 

Ho preso un'Advance rossa, si parla di gennaio ma a contratto c'è fine febbraio, per cui con calma...

 

Alla fine l'ho presa dal concessionario di Verona, che ha fatto una proposta molto migliore rispetto a quello qui di zona (che applicava un suo ricarico di più di 1000 soldi rispetto al listino, hai voglia a scontare...).

Avevamo già preso la Jazz lì.

 

Congratulazioni per l'acquisto, curiosità com'è il concessionario di Verona a livello di cordialità, professionalità, struttura ...?
L'ho sempre visto come una concessionaria un po' "abbandonata".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.