Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, marco8410 scrive:

, 35k di partenza sono tanti, troppi, in quella fascia di prezzo inizi a prendere un classe a mercedes che nell'italiano medio significa wow 

 Ok. ma non so se da configuratore una Classe A (limitandoci alla hatch) pari dotazione con la Civic costi quella cifra. Poi c'è il problema del motore,  a 180  o a 200 automatiche se benzina, altrimenti gli onnipresenti diesel (specie con tempi di consegna umani)

 

insomma, si , capisco  che uno possa dire.."vabbè mi prendo la MB con quei soldi", ma la Civic non è sovrapponibile esattamente a un Classe (dovessi far dell'autostrada /extraurbano preferirei il diesel della tedesca, ad esempio). E comunque Honda non ha certo necessità di fare i numeri coi suoi modelli. Finché ci sono(🥶) a chi piace/serve le Honda HEV  sono una ottima proposta.

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, freddye78 scrive:

Qualcuno ha trovato una spiegazione del perchè in questo video nello sparo 0-100 non simula il cambio marcia ma rimane fisso al 100% della potenza staccando quindi meno di 7"?di tutti i video che ho visto finora questo è l'unico in cui si comporta in questo modo..

C’è un altro video 

Adesso, SamFil scrive:

C’è un altro video 

Non sono riuscito a caricarlo

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa prova, il tizio la mette alla frusta, impressionante la stabilità nella prova dei coni, non si scompone minimamente rimanendo incollata alla strada
Peccato che non sia sottotitolato quindi non si capisce cosa dice, ma il suo sorriso quando fa i tornanti dice molto

Ma a che minuto si vede lo 0-100 senza cambio simulato?io non l'ho visto



Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Congratulazioni per l'acquisto, curiosità com'è il concessionario di Verona a livello di cordialità, professionalità, struttura ...?
L'ho sempre visto come una concessionaria un po' "abbandonata".

Ti dirò, l'ho vista molto poco, solo la volta che ero andato a ritirare la Jazz (mi era stata presentata col telo, penso sia uno standard). L'edificio è sicuramente meno spettacoloso di certi altri che ho visto, ma personalmente preferisco così, nutro sempre un certo sospetto verso i venditori con troppa scenografia (che alla fine della fiera pago io).

 

Questa volta abbiamo fatto tutto in remoto. Comunicazioni molto dirette, pochi fronzoli, secondo me perché il venditore ha inteso (correttamente) che non ci interessava fare tanti ricami.

E' stato chiaro sui termini, ha fatto una buona proposta iniziale venendo progressivamente più incontro, ci ha messo dentro un accessorio omaggio, è stato trasparente sulla gestione dell'usato; a me come servizio è piaciuto proprio perché molto diretto.

Non è che lui sia lì a fare beneficenza, però alla fine della trattativa mi sono sentito trattato correttamente, mentre dove l'ho provata mi ha preso male da subito per il tentativo di piazzare un grosso ricarico come se fosse un inevitabile fatto della vita (forse perché è un grosso gruppo quasi monopolista in zona).

 

Comunque ho notato che nel suo piccolo a volte ha certe cosine extra, ad esempio mesi fa avevano organizzato un'anteprima di Civic (credo quando l'hanno mostrata ad un evento a Milano), gli altri erano stati presi quasi di sorpresa da questa cosa.

Il venditore capo, forse è anche il proprietario, da quello che ho capito ha collaborato con la parte commerciale di Honda Europa, insomma non è proprio l'ultimo arrivato.

 

 

L'ho presa esattamente così:

 

 

 

Purtroppo in video rende poco quel rosso, ma conoscendolo su Jazz so che dal vivo ha una buona resa.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, freddye78 scrive:

Bella questa prova, il tizio la mette alla frusta, impressionante la stabilità nella prova dei coni, non si scompone minimamente rimanendo incollata alla strada
Peccato che non sia sottotitolato quindi non si capisce cosa dice, ma il suo sorriso quando fa i tornanti dice molto emoji4.png

Ma a che minuto si vede lo 0-100 senza cambio simulato?io non l'ho visto


 

AlLa partenza da fermo, il piccolo sprint prima di arrivare ai coni ma arrivato ai coni, probabilmente frena e si riattacca il cambio simulato 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Wilhem275 scrive:

 

 

 

L'ho presa esattamente così:

 

 

Bellissima davvero!!

Ma il Dam è così di serie o fa parte di un pacchetto estetico?

Fra questo rosso e il blu elettrico non saprei proprio decidermi su quale sia il suo colore migliore..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Wilhem275 scrive:

L'ho presa esattamente così:

Complimenti per l'acquisto 👏👏👏

 

Coraggiosa la scelta del colore: anch'io, come @freddye78, credo che sarei andato di blu o bianco per lo stesso suo motivo!

Spero ti arrivi presto!

 

Cosa hai dato dentro come usato?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa prova, il tizio la mette alla frusta, impressionante la stabilità nella prova dei coni, non si scompone minimamente rimanendo incollata alla strada
Peccato che non sia sottotitolato quindi non si capisce cosa dice, ma il suo sorriso quando fa i tornanti dice molto

Ma a che minuto si vede lo 0-100 senza cambio simulato?io non l'ho visto




Pazzesca la stabilità, come sta aderente!



Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.