Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Più che altro, non esportano più la produzione cinese. 

Ps a, me Jazz nel 2020 me la mettevano 22,5k la versione exclusive. 

Ora mi hanno detto che non ha neppure senso ordinarla, perchè si paa di un, anno, di attesa. 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, george.rova scrive:

Non so se quando produceva in Europa erano prezzacci. Io quasi 16 anni fa la typeS 1.8 base, la pagai quasi 22000€, all'altezza delle crucche di pari livello. Aver chiuso credo sia più a causa della brexit.

☏ SM-G991B ☏
 

  è vero, Honda raramente ha fatto "prezzacci", ma produrre in Eu significava andare più verso il "mass-market" e quindi prezzi aggressivi. 

La chiusura dela fabbrica europea rientra in una strategia di riduzione dell'impegno in Eu. Oggi Honda  in Europa si posiziona molto di più come marchio di nicchia. La vuoi? la paghi il giusto, non te la regalo. 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

IMPORTANTE NEWS 😱

 

Oggi sono andato da un concessionario a Milano per un test drive 

mi ha fatto vedere due listini 

Uno del 9/12 (ieri) con l’aumento di 2000 su tutti gli allestimenti. Un altro di oggi dove la civic non compariva nemmeno.

Al momento Honda NON accetta nuovi ordini e i tempi di attesa previsti sono di 14 mesi (visto con i miei occhi scritto nero su bianco su una circolare Honda datata oggi!!)

 

il venditore mi ha detto che Honda è  già “full” per tutto il 2023 (!!!) e non si sa quando riapriranno gli ordini 

Modificato da elia
  • Assurdo! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, elia scrive:

IMPORTANTE NEWS 😱

 

Oggi sono andato da un concessionario a Milano per un test drive 

mi ha fatto vedere due listini 

Uno del 9/12 (ieri) con l’aumento di 2000 su tutti gli allestimenti. Un altro di oggi dove la civic non compariva nemmeno.

Al momento Honda NON accetta nuovi ordini e i tempi di attesa previsti sono di 14 mesi (visto con i miei occhi scritto nero su bianco su una circolare Honda datata oggi!!)

 

il venditore mi ha detto che Honda è  già “full” per tutto il 2023 (!!!) e non si sa quando riapriranno gli ordini 

solo per Civic o anche altri modelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, elia scrive:

IMPORTANTE NEWS 😱

 

Oggi sono andato da un concessionario a Milano per un test drive 

mi ha fatto vedere due listini 

Uno del 9/12 (ieri) con l’aumento di 2000 su tutti gli allestimenti. Un altro di oggi dove la civic non compariva nemmeno.

Al momento Honda NON accetta nuovi ordini e i tempi di attesa previsti sono di 14 mesi (visto con i miei occhi scritto nero su bianco su una circolare Honda datata oggi!!)

 

il venditore mi ha detto che Honda è  già “full” per tutto il 2023 (!!!) e non si sa quando riapriranno gli ordini 

Ma minchia :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

  è vero, Honda raramente ha fatto "prezzacci", ma produrre in Eu significava andare più verso il "mass-market" e quindi prezzi aggressivi. 

La chiusura dela fabbrica europea rientra in una strategia di riduzione dell'impegno in Eu. Oggi Honda  in Europa si posiziona molto di più come marchio di nicchia. La vuoi? la paghi il giusto, non te la regalo. 

Molto ha contribuito anche l'annullamento di ogni dazio.

Il Giappone è un paese produttore ed esportatore.. non se lo sono fatti ripetere due volte..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, george.rova scrive:

Non so se quando produceva in Europa erano prezzacci. Io quasi 16 anni fa la typeS 1.8 base, la pagai quasi 22000€, all'altezza delle crucche di pari livello. Aver chiuso credo sia più a causa della brexit.

☏ SM-G991B ☏
 

Non parlo tanto di allora, quanto della penultima generazione. Non era regalata, ma ha sempre avuto un ottimo rapporto prezzo dotazioni, per cui di fatto a parità di dotazioni costava meno di svariate concorrenti europee. Dico solo che a febbraio la X generazione 1.0 allestimento già molto completo veniva a 22k...

 

Sulla chiusura dello stabilimento, Sicuramente ha centrato anche l'incertezza post Brexit, ma altri costruttori hanno tenuto aperto (almeno per ora). 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMPORTANTE NEWS
 
Oggi sono andato da un concessionario a Milano per un test drive 

mi ha fatto vedere due listini 

Uno del 9/12 (ieri) con l’aumento di 2000 su tutti gli allestimenti. Un altro di oggi dove la civic non compariva nemmeno.

Al momento Honda NON accetta nuovi ordini e i tempi di attesa previsti sono di 14 mesi (visto con i miei occhi scritto nero su bianco su una circolare Honda datata oggi!!)
 
il venditore mi ha detto che Honda è  già “full” per tutto il 2023 (!!!) e non si sa quando riapriranno gli ordini 

Sei sicuro che non intendano la Type R?


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Cuzzle scrive:


Sei sicuro che non intendano la Type R?


☏ iPhone ☏


assolutamente no.

 

Riguarda la civic ehev , sono andato a fare un test drive + preventivo e il venditore mi ha chiaramente spiegato la situazione per cui pure se gli avessi dato conferma non avrebbe nemmeno potuto farmi il contratto.

 

La stessa identica situazione l’ho letta tra i commenti alla video recensione della civic di drivek (uscito oggi)

 

comunque basta chiamare un concessionario qualunque e vi dirà la stessa cosa (io ho fatto anche questo check)

Modificato da elia
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.