Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Ho notato tra l’altro che fino a settimana scorsa Honda concedeva lo sconto di 3300 euro per permuta /rottamazione anche senza permutare nulla. Praticamente era sconto fisso.

 

Ora oltre a essere sceso a 2700 lo concedono solo se dai dentro una macchina per davvero.

 

Di fatto l’aumento è di 5300 euro 😱

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, elia scrive:

Ho notato tra l’altro che fino a settimana scorsa Honda concedeva lo sconto di 3300 euro per permuta /rottamazione anche senza permutare nulla. Praticamente era sconto fisso.

 

Ora oltre a essere sceso a 2700 lo concedono solo se dai dentro una macchina per davvero.

 

Di fatto l’aumento è di 5300 euro 😱

 dai ,se non dai la macchina un pò di sconto te lo fanno lo stesso. magari non 2700 ma non ci credo che i prezzi siano fissi, d'altra parte è pleonastico, da domani  non accettano ordini , quindi anche i listini sono "finti"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. scrive:

 dai ,se non dai la macchina un pò di sconto te lo fanno lo stesso. magari non 2700 ma non ci credo che i prezzi siano fissi, d'altra parte è pleonastico, da domani  non accettano ordini , quindi anche i listini sono "finti"

 

Ho fatto un preventivo ieri e non mi hanno fatto nemmeno un euro di sconto, oltre ad aver lasciato la possibilità di ordinare in standby (sentiamoci a gennaio) 

 

fino a settimana scorsa invece c’erano di base i 3300 più qualcosina in piu. 

 

questa è la mia esperienza, leggendo online altri hanno avuto trattamento analogo 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, elia scrive:

 

Ho fatto un preventivo ieri e non mi hanno fatto nemmeno un euro di sconto, oltre ad aver lasciato la possibilità di ordinare in standby (sentiamoci a gennaio) 

 

fino a settimana scorsa invece c’erano di base i 3300 più qualcosina in piu. 

 

questa è la mia esperienza, leggendo online altri hanno avuto trattamento analogo 

 

si ma nessuno in Italia la ordina la settimana prossima (con acconto e firma) , vista la circolare. Si aspetta gennaio. Ovviamente costerà di più che a novembre o fino a questa settimana. Ma non "zero sconto"

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda per chi ha già l’auto in casa, o chi lo ha già chiesto al conce.
L’app di Honda per collegarsi all’auto da remoto, chiavi virtuali, sbocco eccetera è stata attivata sulla Civic?

Mi sembra che su Jazz e HR-V funzioni.

Ha un costo in abbonamento?
Quali sono le funzioni pratiche di questo servizio?

Grazie


☏ iPad ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cuzzle scrive:

Una domanda per chi ha già l’auto in casa, o chi lo ha già chiesto al conce.
L’app di Honda per collegarsi all’auto da remoto, chiavi virtuali, sbocco eccetera è stata attivata sulla Civic?

Mi sembra che su Jazz e HR-V funzioni.

Ha un costo in abbonamento?
Quali sono le funzioni pratiche di questo servizio?

Grazie


☏ iPad ☏

la myhonda+ non è compatibile con la civic, ho letto che in futuro dovrebbe venire rilasciata una nuova app in sostituzione dell'attuale, molto criticata(basta vedere le recensioni sul playstore)perchè non funziona bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, dumbo54 scrive:

Domani passo dal conce e cerco di capire quacosa di più, soprattutto quando arriva...

Ho sentito il concessionario per il mio ordine: Civic blu sport ordinata a fine agosto, inizialmente consegna prevista per fine ottobre poi slittata a febbraio. La consegna è prevista per fine gennaio, numero ordine assegnato, quindi spero arrivi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lbonatti scrive:

Ho sentito il concessionario per il mio ordine: Civic blu sport ordinata a fine agosto, inizialmente consegna prevista per fine ottobre poi slittata a febbraio. La consegna è prevista per fine gennaio, numero ordine assegnato, quindi spero arrivi.


 

comunque sono 4 mesi di ritardo su 3 mesi previsti 😱

 

ma in questi casi il concessionario dà qualche benefit come compensazione?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, elia scrive:


 

comunque sono 4 mesi di ritardo su 3 mesi previsti 😱

 

ma in questi casi il concessionario dà qualche benefit come compensazione?

Il benefit, se cosi si può dire, è che mi tiene la stessa valutazione della golf che avrà almeno 10000 km in più del previsto.

Comunque se avessi voluto cambiare con un altro colore avrei potuto averla prima, c'è una sport nera in pronta consegna

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.