Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Il conce dove ho acquistato ha due Civic una sport ed una advance che non può vendere.
Solo esposizione.
Più una per le prove.
Gli ho chiesto se sono pronta consegna ma ha detto che non ha neanche i documenti per immatricolarle.


☏ iPhone ☏

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Cuzzle scrive:

Il conce dove ho acquistato ha due Civic una sport ed una advance che non può vendere.
Solo esposizione.
Più una per le prove.
Gli ho chiesto se sono pronta consegna ma ha detto che non ha neanche i documenti per immatricolarle.


☏ iPhone ☏

 

Portagli una borsa Qatar style e vedi come trova i documenti! 😅

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

No, non si può, gli fanno il culo a tromba. E' vero.

 

Devono avere almeno un esemplare per punto vendita e uno targato da provare

 

Mi sta venendo la curiosità di andarla a vedere e provare. Davvero. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. scrive:

Vai pure, non te la vendono, secondo me arrivano senza i documenti per l'immatricolazione davvero.

 

Tanto mica la voglio comprare! 

Sono semplicemente curioso, dato il successo...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Tanto mica la voglio comprare! 

Sono semplicemente curioso, dato il successo...

io l'ho vista di sfuggita, comunque il successo  (almeno da noi , non so negli altri paesi europei) la dice lunga sul fatto che:

1) c'è voglia di auto a bassi consumi che non siano dei cadaveri da usare (motorini ridicoli)

2) troppi , troppi, troppi SUV, lasci vuoto un segmento (o sub segmento) quando arriva un prodotto buono (vedi 1)) la gente lo va ad ordinare, e non è una macchina che regalano.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti sono Marco di Roma e in vista della data in cui i diesel Euro4 saranno banditi dalla città mi piacerebbe valutare la possibilità di prendere questa anche se ho la sensazione che dovrò penare non poco con i tempi di consegna a meno che non consideri di prenderla d'importazione in giro. Ho notato dalle immagini dei dischi freni piccolini forse non ventilati, a parte le frenate improvvise, reggono bene le discese in montagna ? Immagino comunque che i motogeneratori faranno un bel lavoro di recupero verso la batteria. Grazie saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho chiamato il concessionario per un aggiornamento pre-natalizio. Al momento nessuna notizia sulla mia Sport sonic grey, ordinata ad inizio novembre e prevista entro febbraio, in compenso una civic che dovevano consegnare a metà dicembre è stata confermata per inizio gennaio quindi le tempistiche sembrerebbero più o meno sotto controllo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.