Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

... sarà anche sgradevolissimo, ma la linearità di marcia e il relativo confort, secondo me, è ineguagliabile.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte sgradevole di quei powertrains non sono i giri costanti, è che di solito il motore termico ha una tonalità stridula perché è roba di cilindrata piccola ma strizzata per le palle 😆 Per cui lo si vuole sentire il meno possibile. In questo caso la nota non è così malvagia per cui ce lo potevano pure lasciare, e comunque l'uso del termico in modalità seriale è piuttosto diverso dal tipico andamento Toyota.

Questa cosa delle finte cambiate è simpatica per fare impressione le prime tre volte ma poi viene a noia, è roba da videogioco. Alla fine si fa girare "male" il termico per imbastire una sceneggiata che non ha niente a che fare con l'erogazione del momento, mentre io preferirei percepire il livello effettivo di potenza che gli viene richiesta.

Se proprio, già che hanno giocato con l'amplificazione del suono motore tramite l'impianto audio... io preferirei di gran lunga che fosse amplificato il suono del motore elettrico, che è quello che segue davvero l'andamento della macchina. Peraltro si può spaziare molto di più con l'elaborazione delle armoniche elettriche, con una vasta gamma di suoni verosimili invece di mimare male il "brum bruuum" di un L4.
 

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato oggi dal conce, che mi ha confermato le difficoltà di consegna.

La mia comunque dovrebbe arrivare a metà febbraio.

Per chi ha ordinato a novembre o oltre, temo ci sarà un po' da aspettare.

Al momento ordini in Italia non ne possono prendere, in quanto non conoscono la dotazione supplementare che verrà asseganta per il 2023, e nemmeno se sarò assegnata una dotazione supplementre.

Immaginate com'era felice....

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo tutto. 

Honda Europe in grossa difficoltà.

Ammesso da dipendenti diretti della filiale che per Civic non si aspettavano questo successo. Molto oltre la forchetta che avevano determinato.

HR-V ordinata oggi (è ordinabile , è già una notizia) ha 12 mesi di tempo di consegna.

Jazz OGGI  (11/1) non è ordinabile (ma solo perchè arriva a giorni il MY23 , non so cosa abbia di diverso, poi ripartono gli ordini),non so i tempi di consegna.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. scrive:

confermo tutto. 

Honda Europe in grossa difficoltà.

Ammesso da dipendenti diretti della filiale che per Civic non si aspettavano questo successo. Molto oltre la forchetta che avevano determinato.

HR-V ordinata oggi (è ordinabile , è già una notizia) ha 12 mesi di tempo di consegna.

Jazz OGGI  (11/1) non è ordinabile (ma solo perchè arriva a giorni il MY23 , non so cosa abbia di diverso, poi ripartono gli ordini),non so i tempi di consegna.

Se ho ben capito, questo my od il restyling prossimo avrà power train uguale ad hrv ( l'attuale ha sia il motore termico, sia quello elettrico con minore potenza e batteria tampone più piccola) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Se ho ben capito, questo my od il restyling prossimo avrà power train uguale ad hrv ( l'attuale ha sia il motore termico, sia quello elettrico con minore potenza e batteria tampone più piccola) 

ah ,si vero, letto qui, parrebbe essere quello. più motore, non mi ricordavo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato oggi dal conce, che mi ha confermato le difficoltà di consegna.
La mia comunque dovrebbe arrivare a metà febbraio.
Per chi ha ordinato a novembre o oltre, temo ci sarà un po' da aspettare.
Al momento ordini in Italia non ne possono prendere, in quanto non conoscono la dotazione supplementare che verrà asseganta per il 2023, e nemmeno se sarò assegnata una dotazione supplementre.
Immaginate com'era felice....

La settimana prossima vado dal conce a chiedere della mia Sport grigia ordinata il 2 Nov.
Incrociamo le dita


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.