Jump to content
Message added by J-Gian,

Recommended Posts

5 ore fa, dumbo54 scrive:

Bella rossa !!  Te l'hanno venduta come nuova o hai risparmiato qualcosa ?

35k. Al Volante per la Sport da 38k. 

Questa ha su un "kit carbonio" e non ricordo se il rosso era di serie o meno.

Comunque quasi come nuova.

8 anni di garanzia inclusi. 

• I Like! 3

Posted (edited)

rossa è un colore rarissimo qui in Italia, ne avranno consegnate 3 o 4, bello, sta molto bene sulla civic..lo spoilerino dietro però non mi garba molto, preferisco senza perchè la linea rimane più pulita..dove l'hai acquistata precisamente?

Edited by freddye78
  • I Like! 1

Io ho da circa 6 settimane una Sport Blu (suppongo anche questa "rara") e la sensazione è quella che avevo provato solamente a guidare negli USA dei 3000cc a 6 cilindri con cambio automatico, sommata a uno scatto repentino quando richiesto e a una tenuta da Loctite; non rimpiango le  BMW Touring 320xd della ditta, dato che la super velocità non è più un obiettivo. 
L'unico appunto riguarda la rumorosità su asfalto drenante, sensibile anche a velocità medie. Quando acquisterò i pneumatici invernali la loro silenziosità sarà uno dei parametri chiave.
L'audio è buono (copre piacevolmente il rotolamento dei pneumatici) e perfetto il funzionamento di Apple CarPlay e la ricarica, entrambi wireless.  

Foto2.jpg

• I Like! 7

5 ore fa, freddye78 scrive:

rossa è un colore rarissimo qui in Italia, ne avranno consegnate 3 o 4, bello, sta molto bene sulla civic..lo spoilerino dietro però non mi garba molto, preferisco senza perchè la linea rimane più pulita..dove l'hai acquistata precisamente?

Sì, il colore mi è piaciuto molto. Dello spoiler ne avrei fatto a meno anche io se avessi dovuto ordinarla (anche perché costa un millino, mi hanno detto).

L'ho presa da un concessionario Honda. E' un'aziendale Honda.

• I Like! 1

2 minuti fa, gilerak scrive:

Sì, il colore mi è piaciuto molto. Dello spoiler ne avrei fatto a meno anche io se avessi dovuto ordinarla (anche perché costa un millino, mi hanno detto).

L'ho presa da un concessionario Honda. E' un'aziendale Honda.

si intendevo in che località

quando vedo foto di civic blu mi viene il magone, è il colore più bello tra tutti, chissà se arriverà mai la mia advance o alla fine ci rinuncerò esasperato dall'infinita attesa senza alcun aggiornamento sulla consegna

sì stupendo il blu

• 2 weeks later...

Ho spostato qui un centinaio di messaggi sulla situazione consegne, vi prego di continuare lì per discussioni sullo stato degli ordini:

Nel frattempo, c'è chi si è divertito al Ring...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!