Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

DCE99C4C-9FF3-4CAD-8605-C6C9D7F0349F.thumb.jpeg.160cb76363f864d1a0de4da0537c4b2a.jpeg

 

🚧IN AGGIORNAMENTO 🚧

Messaggi Raccomandati:

Per me un buon restyling che la fa diventare un filino più "concept". L'unico problem è che l'idea non è nuova nè risolta in modo particolarmente originale (vedasi Kamiq). In ogni caso, ora mi piace decisamente di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piaceva prima e non mi piace ora, però rispetto alla prima migliora. Per lo meno adesso è teutonica come dev'essere un'auto inutile come questa.

 

Tuttavia, se paragonato a Q7 e GLS, trovo X7 la più moderna.

 

Ribadisco una cosa qui nel forum, avendo portato a casa la M3 venerdì scorso. Non appena ci avrò fatto qualche km farò una recensione approfondita, ora sono in sistemazione scarico e protezione vernice carrozzeria.

 

La BMW a fronte di un aumento notevole di prestazioni, sta davvero perdendo via via tutto quella "specialità" che la rendeva unica a fine anni '90.

 

Ho avuto la fortuna di guidare BMW ancor prima della patente, e si....quelle di oggi sono missili, ma un po' troppo sterili, seppur restino il "best of the rest" sul mercato. Per Best considero Ferrari - Porsche - Lamborghini - Aston Martin (in quest'ordine).

 

Sabato ho potuto provare una E92 v8 dkg. Dentro finiture terribili, ma esperienza di guida decisamente migliore della mia G80, sterzo di un altro pianeta quello idraulico. Ora sono ancora "fresco" e ci ho fatto solo 300km con la M3, quindi non ho ancora le misure e non sono andato sopra i 3500 giri..... ma non so perché, accendo più volentieri la M140 la mattina...devo andare a fondo della cosa rapidamente.

 

Analogamente, sempre sabato, ho potuto provare una X5iS v8 prima serie (sempre dello stesso della E92). Un carro a sospensioni, lento, pachidermico e il cambio che innesta la marcia in moviola..... ma quanto a coinvolgimento di guida e sound, un pianeta sconosciuto alle vetture moderne. Quando provai la nuova X5, rimasi affascinato dal design, ma deluso dall'esperienza di guida.

 

Per cui, trovo la X7 LCI giusta come design, nel senso che migliora un prodotto noioso, atto solo a portarti da A a B in modo noioso. Ma come dice @4200blu, sono auto per altri mercati ed un altro target cliente.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'X5 per eccellenza, è la prima serie con le ruote fuori dalla carrozzeria.

 

La amo tutt'ora, come mi piacciono tantissimo le generazioni successive a parte l'ultima, troppo pesante esteticamente.

 

Non sono i cerchi esagerati della 4.4 ma sono i miei preferiti.

IMG_20220324_134722.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.