Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Ehm... no grazie. Mi spiace che Elisa Artioli e Chapman jr si siano prestati per questo lancio.

 

Non fraintendetemi, non sono scettico sui suv a prescindere, ho più volte difeso ad esempio il progetto di Purosangue perché è la declinazione della filosofia di progetto di Ferrari su un segmento inesplorato. Questo discorso non lo posso applicare ad Eletre: se l'elemento di differenziazione della tua casa è l'attenzione alla leggerezza e all'handling su piccole sportive, non c'è modo di giustificare un suv di segmento E elettrico.

Era difficile anche puntare al semplice richiamo stilistico come Mach-E, perché Lotus ha nella sua storia modelli molto diversi tra loro. È un progetto fallito già dalla genesi per quanto mi riguarda, indipendentemente dai numeri di vendita che registrerà.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Presentazione ufficiale questa sera alle ore 20:30.

Ma intanto… Eccola!

 

https://www.instagram.com/reel/Cbr4k8Glhcj/?utm_medium=copy_link

 

E3CA924C-4484-4ADE-BD7B-E987FE69EB7F.jpeg.684973b4cdf3286148b571b2dd149999.jpeg

33C391DF-58A7-4DF2-A200-3DD04A331519.jpeg.ce84118e7eb36d54a01a15709fabc52b.jpeg
 

Con calma stasera aggiorneremo il primo messaggio con foto migliori e la cartella stampa.

Ma questo è il mulo usato nei Crash test?

 

  • Ahah! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Aymaro scrive:

potrebbe essere una qualsiasi EV crossover cinese, non ha nulla che rimandi a Lotus...

aspetto di vederla meglio anche per capire che succede in quella bocca

Si infatti, dimostra di essere quello che è : una Lynk&Co. ricarrozzata...

 

Che poi le versioni originali non sono terribili, ma questa non passa in nessun modo per una Lotus

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, YouDude scrive:

Ehm... no grazie. Mi spiace che Elisa Artioli e Chapman jr si siano prestati per questo lancio.

 

Non fraintendetemi, non sono scettico sui suv a prescindere, ho più volte difeso ad esempio il progetto di Purosangue perché è la declinazione della filosofia di progetto di Ferrari su un segmento inesplorato. Questo discorso non lo posso applicare ad Eletre: se l'elemento di differenziazione della tua casa è l'attenzione alla leggerezza e all'handling su piccole sportive, non c'è modo di giustificare un suv di segmento E elettrico.

Era difficile anche puntare al semplice richiamo stilistico come Mach-E, perché Lotus ha nella sua storia modelli molto diversi tra loro. È un progetto fallito già dalla genesi per quanto mi riguarda, indipendentemente dai numeri di vendita che registrerà.

 

Potevano fare un crossover elettrico di dimensioni contenute e rimanere fedeli allo spirito Lotus, invece hanno strafatto perché evidentemente hanno calcolato che in questo modo avranno più introiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:


In effetti lo è!

Progettata, industrializzata e prodotta da Lotus China.


No chiaro che è cinese, ma con cinesata non intendevo questo 😅 Pur odiando i suv potevano fare comunque qualcosa di interessante e con richiami storici al marchio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.