Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fortunatamente quando l'abbiamo presa noi il colore gratis era il bianco gelato😄,comunque ti consiglio come optional il parabrezza riscaldabile(che è l'unica cosa che mi son pentito di non aver messo e ai tempi costava una cavolata)e tutto l'ambaradam del quinto posto con sedili frazionabili e poggiatesta.

l'impianto di riscaldamento è molto efficiente con il clima automatico d'inverno in 2 secondi l'abitacolo è gia caldo.

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Red che è la versione più cara in gamma e fa pagare 600€ il colore Rosso, di serie sulle altre, è l'apoteosi 😀 

 

Adesso capiamo anche a cosa servono le aggregazioni, ad eliminare la concorrenza e allineare i prezzi verso l'alto.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Da come ho capito puntano al monopianale per fabbrica ma per Pomigliano c’è tempo visto che Panda termina il ciclo nel 2026 e Tonale sicuro termina nel 28/29
Ecco, il punto è che pare spostino tutto ciò che è su pianale Tonale a Pomigliano.

Per quanto sembri solo un sogno bagnato di DiMaio

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, alfagtv scrive:

fortunatamente quando l'abbiamo presa noi il colore gratis era il bianco gelato😄,comunque ti consiglio come optional il parabrezza riscaldabile(che è l'unica cosa che mi son pentito di non aver messo e ai tempi costava una cavolata)e tutto l'ambaradam del quinto posto con sedili frazionabili e poggiatesta.

l'impianto di riscaldamento è molto efficiente con il clima automatico d'inverno in 2 secondi l'abitacolo è gia caldo.

diciamo che sarà una panda un po' tirata al risparmio...il parabrezza riscaldabile ce l'avevano sulla tucson ma non è che facesse miracoli...

i poggiatesta mi sa che sulla city cross tocca pagarli. l'allestimento 5° posto credo che sarebbe inutile. non mi pare che poi il tutto costi poco

il clima automatico la cross ce l'ha di serie...la city cross non ha radio e clima autom...con 800€ ti danno radio con dispaly e android car (quindi navigatore e ttte le funzioni) e appunto clima automatico (altrimenti la city cross ha il buco per l aradio e le bocchette tradizionali...uno potrebbe pur epensare di prendere quella e metterci una radio after market android con schermo...ma vedendo i prezzi conviene l'originale a questo punto). rimane la pecca delle bocchette anteriori che in qesto caso spariscono,ma come dici l'abitacolo della panda è piccolo e un motore a benzina scalda prima di un diesel mediamente

47 minuti fa, AlexMi scrive:

Qui c'è il listino MY22 (in excel perchè il PDF è troppo evoluto per un'auto easy come Panda 😀)

https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/124

mi hai sbloccato i ricordi di 15\20 anni fa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Prendi gli Airbag laterali ed il pacchetto frenata automatica, se disponibili, costano una sciocchezza e cambiano la vita. 

infatti spingerò per quelli...ma non ho ben capito la differenza fra i laterali e i windowbag.

 

Comunque sul listino excel che hanno postato la pagina prima tutti i sensori sono praticamente spariti (crepusoclare e similari)

 

cosa strana sulla cross dice che ha i cerchi in lamiera da15 di serie e in lega optional...

a me pare che l'unico cerchio in lamiera somigliante a uno in lega sia questo

 

Fiat-Panda-4x4.jpeg

che se non sbaglio non c'è più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Kippur scrive:

Ecco, il punto è che pare spostino tutto ciò che è su pianale Tonale a Pomigliano.

Per quanto sembri solo un sogno bagnato di DiMaio emoji23.png
 

Il pianale Tonale morirà con Tonale e Hornet intorno al 2028, e se dopo il 2026 non allocheranno altri modelli che mantengono i numeri produttivi non troppo distanti da quelli che fa oggi la Panda, Pomigliano farà la fine dello stabilimento di Arese.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, AlexMi said:

In compenso ha una linea da ornitorinco, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

 

Da possessore di Ignis (mia moglie) non capisco per quale oscuro motivo l'alettone posteriore non sia di serie, con l'alettone (che abbiamo comprato in fase di acquisto vettura) il posteriore (che è evidentemente il punto debole della macchina) ne guadagna tipo il 200%.

Modificato da Sepp0
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, LucioFire scrive:

non ho ben capito la differenza fra i laterali e i windowbag.

 

i windowbag sono quelli "a tendina" che proteggono testa/spalle.

i laterali sono quelli nei fianchi dei sedili, per la protezione di bacino/torace.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.