Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

comuqnue ho il foglio delle consegne modelli fiat....

Per una panda standard (senza accessori) si parla di luglio se ordini ...ieri :D

Con accessori c'è scritto 15 agosto

 

se uno vuol risparmiare sulla 4x4 conviene forse prendere una city cross (che ha i cerchi pure più bellini a mio avviso) e metterci l'impianto radio+clima aut a 800€...poi credo manchino i poggiatesta posteriori (50€)

credo che siamo sui 600\700 euro meno della cross (che ho letto è più rifinita come materiali interni,tipo i fianchetti)

Questo può essere utile a tanti... 

Minkia 4 mesi per la 4x4?manco stessi ordinando una urus :D

IMG-20220407-WA0000.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è almeno una tra  :roll: e  allora chiedo venia per non aver colto del tutto la tua ironia.  :-)  
Ad ogni modo ho cercato di fare anche una sorta di riassunto delle puntate precedenti. ;-) 
Riassunto: credo che fra poco ci saranno ben strambe sorprese, con l'ufficialità di certe decisioni riguardo Pomigliano e Panda.
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Kippur scrive:
13 minuti fa, nucarote scrive:
Se è almeno una tra  :roll: e emoji2357.png allora chiedo venia per non aver colto del tutto la tua ironia.  :-)  
Ad ogni modo ho cercato di fare anche una sorta di riassunto delle puntate precedenti. ;-) 

Riassunto: credo che fra poco ci saranno ben strambe sorprese, con l'ufficialità di certe decisioni riguardo Pomigliano e Panda.

Del tipo?

11 minuti fa, LucioFire scrive:

comuqnue ho il foglio delle consegne modelli fiat....

Per una panda standard (senza accessori) si parla di luglio se ordini ...ieri :D

Con accessori c'è scritto 15 agosto

 

se uno vuol risparmiare sulla 4x4 conviene forse prendere una city cross (che ha i cerchi pure più bellini a mio avviso) e metterci l'impianto radio+clima aut a 800€...poi credo manchino i poggiatesta posteriori (50€)

credo che siamo sui 600\700 euro meno della cross (che ho letto è più rifinita come materiali interni,tipo i fianchetti)

Questo può essere utile a tanti... 

Minkia 4 mesi per la 4x4?manco stessi ordinando una urus :D

...

Come già ti ho detto all'inizio del topic in cui chiedevi consigli per l'auto dei tuoi, considerando i tempi che corrono fatevi una shortlist di 3/4 auto papabili e andate in giro per concessionarie senza fissarvi troppo su un modello e/o allestimento particolare. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Del tipo?

Come già ti ho detto all'inizio del topic in cui chiedevi consigli per l'auto dei tuoi, considerando i tempi che corrono fatevi una shortlist di 3/4 auto papabili e andate in giro per concessionarie senza fissarvi troppo su un modello e/o allestimento particolare. 

si si è che pèensavo si trovassero più 4x4 nel mio raggio di azione.

comunque non hanno frettissima quindi vedremo,magari ci facciamo un viaggio in treno e torniamo con la macchina o la facciam arrivare in qualche modo.

Intanto grazie per l'aiuto...

devo solo capire bene le differenze fra cross \city cross+radio\clima aut per orientarli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Kippur scrive:
1 ora fa, nucarote scrive:
Se è almeno una tra  :roll: e emoji2357.png allora chiedo venia per non aver colto del tutto la tua ironia.  :-)  
Ad ogni modo ho cercato di fare anche una sorta di riassunto delle puntate precedenti. ;-) 

Riassunto: credo che fra poco ci saranno ben strambe sorprese, con l'ufficialità di certe decisioni riguardo Pomigliano e Panda.

Pomigliano monopianale e Panda su base Tonale. :si:

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma esiste veramente qualcuno che compra la Panda ordinandola su misura?

No perchè ordinandola cade il vantaggio del prezzo, e a quel punto tantovale comprare una qualsiasi altra auto che sarà sicuramente migliore (quantomeno piu sicura).


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dichiarazione di Fiat su Panda MY 22 (e sui MY in genere)

 

 

 

B40B7D58-8B15-465D-BA6C-D0980FF2E808.jpeg

  • Ahah! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Nico87 scrive:

Ma esiste veramente qualcuno che compra la Panda ordinandola su misura?

No perchè ordinandola cade il vantaggio del prezzo, e a quel punto tantovale comprare una qualsiasi altra auto che sarà sicuramente migliore (quantomeno piu sicura).

 

quando l'ha presa mio padre non se ne trovavano in pronta consegna in zona per cui l'abbiamo ordinata su misura (fortunatamente il prezzo non era diverso da altre in pronta consegna dall'altra parte dell'Italia)

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.