Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Merak scrive:

Molto bella questa versione, un po' un peccato che la buttino fuori mentre le 4x4 sono ("temporanemente" dicono) fuori listino.

 

Comunque intervengo più che altro per schierarmi a difesa delle fighissime ruote in lamiera :mrgreen:

Sembrano piccoli? Sì, ma fa parte del look off-road—più pneumatico, meno cerchio

 

Sarei d'accordo se montasse pneumatici dalla spalla maggiore, ma sulla Cross, se non sbaglio, dovrebbero montare i 185/65 R15 (come quelli di GPunto).....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, alfagtv scrive:

A me in verita' piacevano ma dal vivo fanno sembrare la ruota piu' piccola,non sono granche'.

Belli gli interni comunque.

 

concordo...l'effetto dal vivo è ancor più brutto che in foto

 

Fiat-Panda-4x4.jpeg

panda-cross.png

 

ps se Dio vuole i miei riescono a ritirarla domani (era una km0 ma d'importazione...ci son più pratiche)

Curioso di provare lo "scoreggione" 900

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Merak scrive:

Comunque intervengo più che altro per schierarmi a difesa delle fighissime ruote in lamiera :mrgreen:

Sembrano piccoli? Sì, ma fa parte del look off-road—più pneumatico, meno cerchio

Concordo, io la 4x4 la avrei presa non Cross solo per avere questi cerchi, che adoro nello loro rusticità (meno adatti però al body Cross).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Concordo, io la 4x4 la avrei presa non Cross solo per avere questi cerchi, che adoro nello loro rusticità (meno adatti però al body Cross).

in che senso?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, AndreaB scrive:

Sarei d'accordo se montasse pneumatici dalla spalla maggiore, ma sulla Cross, se non sbaglio, dovrebbero montare i 185/65 R15 (come quelli di GPunto).....

Pensa che erano quelli di serie sulla 147... Come cambiano i tempi.

Comunque mi sa che Panda li ha un po' più piccoli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, alfagtv scrive:

La misura dovrebbe essere quella,nella mia versione non cross sono 175/65

La cross (d'importazione kmo) presa oggi ha i 175 

Magari in Italia usciva con le 185.

Comunwue nella sezione consigli per gli acquisti (o come si chiama) potete trovare le mie impressioni sul primo viaggetto :D

PS lo schermo come risoluzione è visibilità fa "scena" rispetto alle vecchie panda 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, KimKardashian scrive:

https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/124

 

nuovo listino (maggio 2022)

 

4x4 temporaneamente non disponibile, quindi non credo sia fuori produzione

Bisogna capire che senso ha tenere aperta la produzione del Twin Air solo per la Panda 4x4, visto il pensionamento della Natural Power.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.