Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, KimKardashian scrive:

https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/124

 

nuovo listino (maggio 2022)

 

4x4 temporaneamente non disponibile, quindi non credo sia fuori produzione

Forse allora è per questo che nessuna rivista/testata ha menzionato lo stop alla produzione. Sono contento perché è un mezzo valido e quasi unico. 

PS che voi sappiate durante i vari MY è stata variata l'altezza da terra? (un po come la Giulia che dopo le my 2018 è più alta) 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Forse allora è per questo che nessuna rivista/testata ha menzionato lo stop alla produzione. Sono contento perché è un mezzo valido e quasi unico. 

PS che voi sappiate durante i vari MY è stata variata l'altezza da terra? (un po come la Giulia che dopo le my 2018 è più alta) 

Secondo me no,varierebbero gli angoli d attacco in fuoristrada.Abbassata non lo e' stata sicuramente.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfagtv scrive:

Secondo me no,varierebbero gli angoli d attacco in fuoristrada.Abbassata non lo e' stata sicuramente.

No dicevo che semmai la 2021 (o le ultime 2022) è più alta delle prime (o di quelle 2015\16)

52 minuti fa, AlexMi scrive:

E' stata abbassata la Cross trazione anteriore con il passaggio alla versione Hybrid, se non sbaglio.

Chiedo perchè mia madre ha visto una cross 2016 e ha detto che è quasi sicura al 100% che ci sia più spazio fra gomma e passaruota sulla sua 2021 (d'importazione) rispetto a quella 2016 che era a fianco. (anch'essa 4x4 cross e dello stesso colore)

Io non le ho viste ma pure  ame pare decisamente alta...boh ...controllerò meglio appena posso. pensavo l'avessero alzata.

La gommatura è 175 , magari ha meno spalla? ma questo non dovrebbe influire col diametro del complesso ruota più di tanto

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

E' stata abbassata la Cross trazione anteriore con il passaggio alla versione Hybrid, se non sbaglio.

Parlavo della 4x4,probabilmente per motivi di consumo hanno abbassato le cross Hybrid,come quelle con i cerchi da 16 che sembrano bassissime(e a me piace)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

No dicevo che semmai la 2021 (o le ultime 2022) è più alta delle prime (o di quelle 2015\16)

Chiedo perchè mia madre ha visto una cross 2016 e ha detto che è quasi sicura al 100% che ci sia più spazio fra gomma e passaruota sulla sua 2021 (d'importazione) rispetto a quella 2016 che era a fianco. (anch'essa 4x4 cross e dello stesso colore)

Io non le ho viste ma pure  ame pare decisamente alta...boh ...controllerò meglio appena posso. pensavo l'avessero alzata.

La gommatura è 175 , magari ha meno spalla? ma questo non dovrebbe influire col diametro del complesso ruota più di tanto

L’altezza delle Cross 4x4 è la stessa, forse sono le City Cross

https://www.media.stellantis.com/it-it/download-model-document/94

 

https://aftersales.fiat.com/eLumData/IT/00/319_PANDA/00_319_PANDA_603.91.557_IT_01_01.18_L_LG/00_319_PANDA_603.91.557_IT_01_01.18_L_LG.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...

Domanda semi idiota...ma il metodo migliore per togliere gli adesivi dei concessionare applicati sulla carrozzeria (in questo caso baule) qual è?

per non graffiare\rovinare la vernice...

 

comunque vi aggiorno sui consumi.

4x4 twinair cross e percorso collinare con diverse salite (e discese) sta sui 7L per 100km

 

Rapporti,gomme e aerodinamica (più il peso) non aiutano di certo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, LucioFire scrive:

Domanda semi idiota...ma il metodo migliore per togliere gli adesivi dei concessionare applicati sulla carrozzeria (in questo caso baule) qual è?

per non graffiare\rovinare la vernice...

 

comunque vi aggiorno sui consumi.

4x4 twinair cross e percorso collinare con diverse salite (e discese) sta sui 7L per 100km

 

Rapporti,gomme e aerodinamica (più il peso) non aiutano di certo


Io l'ho lasciata al sole (che con queste temperature...) per metà giornata, verso le 16 ho tolto tutto con le dita e si è praticamente scollato l'adesivo intero senza lasciare traccia. Dopo ho pulito la sede con uno sgrassatore generico ed anche i residui di colla sono venuti via facilmente.

Modificato da Lightman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.