Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, LucioFire scrive:

Si ma mica hanno aggiunto roba... Al limite è la stessa dei pack e ora si paga

I sensori sono tornati disponibili? 

Ah beh non hanno mai regalato nulla :)

La Sciarelli è ancora alla ricerca dei sensori, al pari del volante in pelle che, povero, sicuramente ha sentito della crisi dei chip per darsi alla fuga

Modificato da Insidek
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Insidek scrive:

Ah beh non hanno mai regalato nulla :)

La Sciarelli è ancora alla ricerca dei sensori, al pari del volante in pelle che, povero, sicuramente ha sentito della crisi dei chip per darsi alla fuga

Puoi spiegare meglio? :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma per me son diventati scemi. Ok che la Panda è a fine carriera, ma sulla "base" si paga il sedile posteriore abbattibile e non si può avere la carrozzeria rossa. La mia Panda Young acquistata nel 1999 (quando si portava a casa la versione base per 9.900.000 lire) era francescana a dir poco, ma nessuno si era spinto al punto di togliere una dotazione comune come il ribaltamento del sedile. E onestamente non capisco come abbiano deciso di realizzarlo: hanno modificato i perni di fissaggio?? Per non parlare della vernice rossa non disponibile...non c'è nessuna motivazione valida perchè la tinta è comunque disponibile per le altre versioni e il cliente paga per averlo perchè il colore gratis è il nero.

 

Non sto seguendo molto la Panda, ma da quello che vedo continuano a cambiare allestimenti (City Life, Sport, ecc...) e forse per ridurre i costi gli converrebbe tenere due sole versioni - base e Cross - con tutti gli accessori di serie lasciando al cliente solo la scelta del colore.

 

el nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, el Nino said:

Scusate, ma per me son diventati scemi. Ok che la Panda è a fine carriera, ma sulla "base" si paga il sedile posteriore abbattibile e non si può avere la carrozzeria rossa. La mia Panda Young acquistata nel 1999 (quando si portava a casa la versione base per 9.900.000 lire) era francescana a dir poco, ma nessuno si era spinto al punto di togliere una dotazione comune come il ribaltamento del sedile. E onestamente non capisco come abbiano deciso di realizzarlo: hanno modificato i perni di fissaggio?? Per non parlare della vernice rossa non disponibile...non c'è nessuna motivazione valida perchè la tinta è comunque disponibile per le altre versioni e il cliente paga per averlo perchè il colore gratis è il nero.

 

Non sto seguendo molto la Panda, ma da quello che vedo continuano a cambiare allestimenti (City Life, Sport, ecc...) e forse per ridurre i costi gli converrebbe tenere due sole versioni - base e Cross - con tutti gli accessori di serie lasciando al cliente solo la scelta del colore.

 

el nino

 

no, dài, dev'essere il sedile sdoppiato. Il sedile abbattibile era di serie sulla Panda 40 anni fa 😇

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, v13 scrive:

no, dài, dev'essere il sedile sdoppiato. Il sedile abbattibile era di serie sulla Panda 40 anni fa 😇

 

Me lo auguro anche io...ma guardando le slide si vede che "oltre ai contenuto PANDA" la Cross prevede il "sedile unico abbattibile" con i 3 appoggiatesta.

 

image.png.f11d72036dcac8a2c2670d677b6282b5.png

 

E nell'elenco dei pack disponibili, il "confort" aggiunge proprio il sedile posteriore abbattibile...

 

image.png.5c742eaeb7ab89a8fc8761e8690b710c.png

 

Chissà se gli optional sono disponibili solo a pacchetti o singolarmente: nel primo caso di fatto la Panda base costa almeno 600 euro in più...

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, el Nino scrive:

 

Me lo auguro anche io...ma guardando le slide si vede che "oltre ai contenuto PANDA" la Cross prevede il "sedile unico abbattibile" con i 3 appoggiatesta.

 

image.png.f11d72036dcac8a2c2670d677b6282b5.png

 

E nell'elenco dei pack disponibili, il "confort" aggiunge proprio il sedile posteriore abbattibile...

 

image.png.5c742eaeb7ab89a8fc8761e8690b710c.png

 

Chissà se gli optional sono disponibili solo a pacchetti o singolarmente: nel primo caso di fatto la Panda base costa almeno 600 euro in più...

 

el Nino

S'intende il sedile unico abbattibile nella variante a 3 posti, perché è abbinato all'omologazione per 5. Altrimenti hai quello a due sedute, sempre abbattibile. Per le varianti sdoppiate, non so se siano disponibili pagando. 

Modificato da diciottocavalli
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Dilemma notturno.
I famosi paracolpi sulle portiere, ormai spariti da qualche restyling, erano applicati con la colla oppure c'erano dei lamierati ad hoc per le portiere?

Ti parlo per la 2014 che ho avuto per tre anni: quelle che uscivano di serie con i fascioni avevano i fori sul lamierato delle portiere; la mia che era una basica* versione "easy" non li aveva e, volendoli aggiungere, c'era da prenderli dalla linea accessori e incollarli (colla o mastice).

Fonte: confronto Panda delle Poste finita in un fosso vs la mia Rossa in officina, in occasione di un tagliando.

 

*

Spoiler

che tanto basica alla fine non era, perché aveva il climatizzatore manuale (che faceva il suo lavoro, senza infamia e senza lode) e, aggiunti come optional, i fendinebbia e il sedile del guidatore regolabile in altezza; l'assetto alto della natural power, unito al sedile che tenevo bello alto per stare comodo con le gambe, mi facevano sentire dentro un piccolo furgoncino rombante :-) ...quanti ricordi con la mia Pandina rossa!

 

  • Ahah! 3

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, el Nino scrive:

Scusate, ma per me son diventati scemi. Ok che la Panda è a fine carriera, ma sulla "base" si paga il sedile posteriore abbattibile e non si può avere la carrozzeria rossa. La mia Panda Young acquistata nel 1999 (quando si portava a casa la versione base per 9.900.000 lire) era francescana a dir poco, ma nessuno si era spinto al punto di togliere una dotazione comune come il ribaltamento del sedile. E onestamente non capisco come abbiano deciso di realizzarlo: hanno modificato i perni di fissaggio?? Per non parlare della vernice rossa non disponibile...non c'è nessuna motivazione valida perchè la tinta è comunque disponibile per le altre versioni e il cliente paga per averlo perchè il colore gratis è il nero.

 

Non sto seguendo molto la Panda, ma da quello che vedo continuano a cambiare allestimenti (City Life, Sport, ecc...) e forse per ridurre i costi gli converrebbe tenere due sole versioni - base e Cross - con tutti gli accessori di serie lasciando al cliente solo la scelta del colore.

 

el nino

tu pensa inveche che quando la volevano prendere i miei c'era il rosso gratis e gli altri 3 colori a pagamento (e a loro il rosso non piaceva) :D

Sta roba di mettere i pastelli a pagamento e i metallizzati cari (Su tutte) mi da usi nervi

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.