Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Non lo hanno scritto... :mrgreen:

Però dalle foto si nota un cambio a sei marce. ;)

 

Quindi immagino ci sia ancora il "frullino".....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno smaltito le ultime scorte del bianco caffelatte (molto latte) e le plance della Lounge degli esordi che avevano in giacenza da qualche anno a Pomigliano...

 

Un po' come fecero un decennio fa per smaltire gli ultimi 1108 con l'Anniversary, il vero heritage dell'ex Fiat Auto

 

Fiat Panda Anniversary 2010 - Automobilismo

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, nucarote scrive:

La 4x4 torna con questo allestimento o era tornata già prima?

 

Non lo so ma la vorrei. 😅

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fatti già notare per me in fiat di solito succede ciò, qualcuno apre qualche armadietto e ritrova vernici/componenti che sono state buttate nel dimenticatoio 🤣 e subito si vanno a smaltire perché non si butta nulla dei geni. 

Considerando che la fascia plancia in tinta fu tagliata con il my16 dopo 6 anni buoni hanno riacceso il macchinario che le produceva 🤣.

Oltremodo segnalo che tra la tristissima tavolozza di colori dell' attuale my23 il Blu Italia ( che per me è il Blu Misano della Tonale essendo identico) è stato esteso all intera gamma fortunatamente e non solo alla cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.