Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

ma sono tutti soldi di cassa integrazione risparmiati dai contribuenti per ogni esemplare comprato

Tanto sono sempre e comunque in cassa integrazione 😂

Sono dipendenti statali, da sempre 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AndreaB scrive:

 

.......è tutto un magna-magna, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, oggi ci sei domani chissà, qui una volta era tutta campagna.............................

Di Coppi non ne nascono più ( ok, questa è per diversamente giovani 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Poi Panda è costruita in Italia, capisco che per molti sia una cosa irrilevante, ma sono tutti soldi di cassa integrazione risparmiati dai contribuenti per ogni esemplare comprato, oltre a pane per una famiglia italiana.

 

Per me sarebbe un motivo (importantissimo) in più per tenerla in considerazione.

 

2 ore fa, AndreaB scrive:

 

.......è tutto un magna-magna, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, oggi ci sei domani chissà, qui una volta era tutta campagna.............................

 

Purtroppo i Tafazzi nostrani sono sempre in azione :cens:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2022 at 01:04, libbio scrive:

Tranquillo! Ci sarà la versione '23,' 24, '25..etc... Avoja a mettere e togliere fascioni laterali in base all'anno: sui dispari mettiamo, sui pari togliamo. 

Manca un elemento fondamentale della tradizione Fiat...la sparizione delle pellicole nere (già sparite nella colorazione nero pastello) dai montanti porta, punto al MY '23...

Fiat Panda 1.2 Van Active 2 posti (05/2004 - 04/2005): prezzo e scheda  tecnica - Automoto.it

 

Ho come la sensazione sia cominciata la fase Street di Panda che durerà fino al 2026

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Insidek scrive:

Manca un elemento fondamentale della tradizione Fiat...la sparizione delle pellicole nere (già sparite nella colorazione nero pastello) dai montanti porta, punto al MY '23...

 

E' vero, è stata una pratica di decontenting alla quale il Gruppo ha fatto puntualmente ricorso e che ho sempre trovato esecrabile, perché non vedere questo elemento di rifinitura su auto che ce l'hanno sempre avuto da l'idea di qualcosa di "incompiuto".
(O.T. C'è solo un caso di una FIAT che a mio parere ha tratto giovamento dall'eliminazione della pellicola nera sui montanti col primo restyling. I meno giovani avranno già capito a che modello mi riferisco)

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, 3volumi3 scrive:

(O.T. C'è solo un caso di una FIAT che a mio parere ha tratto giovamento dall'eliminazione della pellicola nera sui montanti col primo restyling. I meno giovani avranno già capito a che modello mi riferisco)

 

Mumble mumble..... Croma '88?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Mumble mumble..... Croma '88?

 

Yes!

FIAT-Croma-3563_22.jpeg.cf6e664ce92f92b2d4d41c535738330e.jpeg

 

FIAT-Croma-3563_32.jpeg.341203af65dbd764bc813bfbe41bba6b.jpeg

 

E sai perché? Perché i montanti sono a filo con le portiere a formare un volume unico, e la pellicola in questo caso sembra fuori luogo e posticcia.
Mentre in altre vetture del gruppo (mi vengono in mente la Panda sopracitata, la Punto 188, la Y di Fumia) il montante rientra rispetto alla portiera, c'è una specie di scalanatura che separa il volume dei finestrini da quello della fiancata e... oh, al diavolo, metto le foto che faccio prima!
BBPunto-sport-02-ant1.jpg.e75443edb4f891340110d7a48cc9a3ee.jpg

 

Lancia-Y-712x534.jpg.ceabd9bf747a18d6e670d77ffa03121b.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 3volumi3 scrive:

 

E sai perché? Perché i montanti sono a filo con le portiere a formare un volume unico, e la pellicola in questo caso sembra fuori luogo e posticcia.
Mentre in altre vetture del gruppo (mi vengono in mente la Panda sopracitata, la Punto 188, la Y di Fumia) il montante rientra rispetto alla portiera, c'è una specie di scalanatura che separa il volume dei finestrini da quello della fiancata e... oh, al diavolo, metto le foto che faccio prima!

 

Ti sei "capito" benissimo......................... 😄

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.