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4 ore fa, LucioFire scrive:

Domanda semi idiota...ma il metodo migliore per togliere gli adesivi dei concessionare applicati sulla carrozzeria (in questo caso baule) qual è?

per non graffiare\rovinare la vernice...

 

comunque vi aggiorno sui consumi.

4x4 twinair cross e percorso collinare con diverse salite (e discese) sta sui 7L per 100km

 

Rapporti,gomme e aerodinamica (più il peso) non aiutano di certo


Bagnare bene con wd40, lasciarlo penetrare sotto (apri il bagagliaio cosi sta in orizzontale e non ti cola subito) e lo stacchi piano con le unghie o con la lama di un cutter.

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2 ore fa, Nico87 scrive:


Bagnare bene con wd40, lasciarlo penetrare sotto (apri il bagagliaio cosi sta in orizzontale e non ti cola subito) e lo stacchi piano con le unghie o con la lama di un cutter.

Dici che non intacca la carrozzeria? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Prima del WD40, usa il phon.
Questo scioglierà la colla e poi con una scatolina di plastica o di legno (non ridere, ma io in questi casi uso quella in plastica per la depilazione o una spatola in legno da cucina) e verrà via.
Per finire WD40 o uno spray rimuovi adesivi per eliminare o residui di colla.

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Io quegli adesivi odiosi glieli attaccherei in faccia al concessionario :-D

 

Scusa già spendo svariate migliaia di euro per la macchina, e poi dovrei anche farti pubblicità a gratis? Discorso che vale anche per i portatarga "griffati"...

 

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2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Prima del WD40, usa il phon.
Questo scioglierà la colla e poi con una scatolina di plastica o di legno (non ridere, ma io in questi casi uso quella in plastica per la depilazione o una spatola in legno da cucina) e verrà via.
Per finire WD40 o uno spray rimuovi adesivi per eliminare o residui di colla.

sinceramente chiedevo perchè non l'ho mai usato . ne ho sempre sentito parlare ma nemmeno sapevo che funzioni specifiche avesse :D

 

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Anche io usai il phon.

 

Comunque la 4x4 è tornata in produzione 

Bella notizia...allora non era vero che era cessata la produzione  del tutto come si vociferava (con contestuale dismissione del twinair)

2 ore fa, UomoAlfa scrive:

Io quegli adesivi odiosi glieli attaccherei in faccia al concessionario :-D

 

Scusa già spendo svariate migliaia di euro per la macchina, e poi dovrei anche farti pubblicità a gratis? Discorso che vale anche per i portatarga "griffati"...

 

vabbè dai quelli sul portatarga non mi danno fastidio (dipende poi come sono le scritte), le altre le odio. che poi se aspetti troppo tempo ti rimane il segno

1 ora fa, mikisnow scrive:

No anzi, lo si potrebbe usare per lucidare la vernice 😅. Pure moto è biciclette ovviamente. Poi non lo farei perché s'attacca più polvere, è unavoeaccio toglierne il più possibile. 

insomma devo comprare sto wd40!!! :D

 

comunque nel complesso sto twinair non mi piace moltissimo...sarà che normalmente guido roba totalmente diversa (4 cilindri benza turbo 2000 e 1.6 Mjet) oltre al fatto che quel sound non mi va giù. fortuna che da dentro si sente meno.

e poi devo capire se è normale che sotto 2000\2200 giri io senta abbastanza le vibrazioni

 

 

Modificato da LucioFire

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L'ho avuta a noleggio per una settimana in Sardegna e ho notato questi pregi:

-consumi del 1.0 veramente ottimi: circa sui 5/5.5 litri/100Km

-strade bianche affrontate senza nessun problema

-maneggevolezza

 

i difetti sono:

-in rilascio l'hybrido ti rallenta come un freno credo per ricaricare la batteria con il difetto che non si riesce quasi mai a capire quanto sta rallentando l'auto, quindi va sempre premuto leggermente l'acceleratore per avere fluidità di marcia

-sterzo approssimativo sui curvoni che richiede continue correzioni

-posto guida non regolabile in altezza (nel 2022 è inconcepibile su qualunque auto) e io che son altro 1.85 mi trovo il finestrino alla vista troppo in basso.

-manovrabilità del cambio non buona, gli innesti sono imprecisi

 

l'auto aveva 180km, restituita con circa 650km

 

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33 minuti fa, ciraw scrive:

-posto guida non regolabile in altezza (nel 2022 è inconcepibile su qualunque auto) e io che son altro 1.85 mi trovo il finestrino alla vista troppo in basso.

 

sarà un taglio dell'ultimo my.... la hybrid launch edition ottobre 2020 ce l'ha

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42 minuti fa, ciraw scrive:

-in rilascio l'hybrido ti rallenta come un freno credo per ricaricare la batteria con il difetto che non si riesce quasi mai a capire quanto sta rallentando l'auto, quindi va sempre premuto leggermente l'acceleratore per avere fluidità di marcia

È tutto un piffero che hai l'ibrido allora... Per fare il coasting devi mettere in folle.

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