Vai al contenuto

[IND/LATAM] Jeep Commander/Meridian 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

6 hours ago, v13 said:

ma solo a me pare molto ma molto meglio del Compass da cui deriva? :-P

Concordo e noto con piacere qualche "rischio" / innovazione stilistica con la griglia black e quelle cromature sopra ai fari dopo anni di iper conservatismo (cagasottismo?) nel design Jeep. Per un modello allungato sembra molto ben proporzionato. Spero comunque che la fase "montante C sospeso" passi presto. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, schtrunz scrive:

... Per un modello allungato sembra molto ben proporzionato. Spero comunque che la fase "montante C sospeso" passi presto. 

Ti sembra ben proporzionato é perché hanno allungato anche il passo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non pare male per nulla. Anzi mi piacciono molto le lavorazioni dei lamierati che danno movimento. Belli anche gli interessi. Unico difetto che vedo il retro un po' troppo verticale e lo sbalzo posteriore un po' troppo grande. Ma evidentemente hanno privilegiato l'abitabilità. Per me questa venderebbe anche in Usa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quote

Comparado com o Compass, o Commander tem 4.769 mm de comprimento (365 mm a mais), 1.859 mm de largura da carroceria (40 mm extras) e 2.794 mm de entre-eixos (158 mm). As bitolas dianteiras e traseira também crescem. No porta-malas, com os bancos da terceira fileira guardados, são 661 litros versus os 476 litros do irmão menor - caso queira os 7 ocupantes, são 233 litros. 


Em conversa com a equipe de desenvolvimento, o Commander conseguiu crescer em comparação com o Compass sem ganhar peso na mesma proporção. Mais moderno, já atualiza alguns pontos e, na versão Overland diesel, é 143 kg mais pesado que o Compass Limited com o mesmo motor.

 

https://motor1.uol.com.br/reviews/528884/avaliacao-jeep-commander-diesel-flex/

Modificato da Bare
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2021 at 18:08, __P scrive:

Cos’è, la versione brasiliana di quando prendi (una GC WL74) su Wish?

@AleMcGir so che muori dalla voglia di farci un meme 😏

il fatto che preferisca la versione "wish" mi deve far preoccupare o è solo che trovo la versione "bella" particolarmente brutta? 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti vedendo le foto dal vivo anch'io mi trovo a moderare i miei entusiasmi iniziali (capirai...)

il bicolore e 'sta mania del tetto "sospeso" mi fanno davvero ribrezzo e vista così non mi convince come hanno risolto lo sbalzo posteriore.

 

jeep-commander-2022---brasil.jpg

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

il fatto che preferisca la versione "wish" mi deve far preoccupare o è solo che trovo la versione "bella" particolarmente brutta? 😅


Questioni di gusti 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.