Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

002BA135-2AD4-4378-A0A5-DBEE6A787717.thumb.jpeg.0a2d03fb1089bdad0f4afdc774d118db.jpeg

 

1.6 Turbo 3 cilindri derivato dalla GR Yaris con potenza aumentata a 304 cv. Cambio manuale a 6 marce e trazione integrale GR-Four. Carrozzeria allargata ed alleggerita.

Disponile ora negli States ed in estate in Giappone.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, maxsona scrive:

Il tetto è in carbonio stampato?


Il tetto in composito mi sembra opzionale.

Nel primo messaggio c’è la cartella stampa che mi era sembrata veramente completa, e dovresti trovare anche risposta alla tua domanda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima... l'unico appunto è per gli scarichi.... o quelli tondi laterali o mi lasci solo quello ovale centrale...

 

CorollaGR_2.jpg.4b1bb454b68f77b9cf9be394681b8d86.jpg

CorollaGR_1.jpg.70b8563f1a1eb1046b9e406ff9550458.jpg

 

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io approvo anche gli scarichi. É una hot hatch giapponese, certi eccessi/tamarrate trovo siano più accettabili che altrove.

Bene anche che a sto giro non hanno nascosto il carbonio forgiato sotto una pellicola stampata come sulla Yaris.

 

A sto punto c'è solo da sperare che per qualche strano miracolo arrivi anche da noi.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

A parte il super spoiler sul lunotto è super figa IMHO. 


Dovrebbe far parte di un pacchetto, perché se vedi la rossa ha il tetto standard, o almeno verniciato, e non ha l’alettone.

 

A me invece non fa impazzare come hanno allargato la carreggiata posteriore. Si vede che qui non c’era una necessità omologativa come per Yaris dove hanno modificato il lamierato della fiancata!

Qui c’è un pezzo di plastica aggiuntivo che si raccorda al paraurti ed all’altro plastico aggiuntivo sulla portiera. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Dovrebbe far parte di un pacchetto, perché se vedi la rossa ha il tetto standard, o almeno verniciato, e non ha l’alettone.

 

A me invece non fa impazzare come hanno allargato la carreggiata posteriore. Si vede che qui non c’era una necessità omologativa come per Yaris dove hanno modificato il lamierato della fiancata!

Qui c’è un pezzo di plastica aggiuntivo che si raccorda al paraurti ed all’altro plastico aggiuntivo sulla portiera. 

Si ho notato che per fortuna quello spoiler è optional e la "poveracciata" sulla portiera si può perdonare IMHO.

Rimane solo da sperare (probabilmente vanamente) che venga importata anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:

 

A me invece non fa impazzare come hanno allargato la carreggiata posteriore. Si vede che qui non c’era una necessità omologativa come per Yaris dove hanno modificato il lamierato della fiancata!

Qui c’è un pezzo di plastica aggiuntivo che si raccorda al paraurti ed all’altro plastico aggiuntivo sulla portiera. 

Evidentemente è fatto in modo “artigianale” per risparmiare sugli stampi, come fanno con le Challenger Demon

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.