Vai al contenuto

Autopipponi!!! [Pesce d'Aprile]


carloc
Messaggio aggiunto da J-Gian,
9 minuti fa, J-Gian scrive:

Buon 1° aprile a tutti! 😁

 

Mi fa piacere siate ancora qui nonostante la pagliacciata che vi abbiamo propinato 🤗

A sorpresa recepisco anche che più di qualcuno ha apprezzato la presenza del tema verde, nonostante per molti aspetti sia decisamente scarno e basico, visto quanto è stato improvvisato.

 

Vi avviso subito che purtroppo, a causa di accordi da rispettare con l'agenzia pubblicitaria, tale veste grafica dovrà sparire entro poche ore. Anzi, essendomi preso la briga di fare lo scherzo senza avvisare la proprietà di Internet Diffusion, non sorprendetevi se dalla prossima settimana al mio posto ci sarà qualcun'altro pescato con metodo random da facebook... 😅

 

Tra poche ore quindi tornerà il tema originario chiaro/scuro su toni di rosso, ma per qualche giorno ancora farò in modo che il tema verde sia accessibile (solo per gli utenti loggati) manualmente dalle opzioni in fondo alla schermata, giusto per far provare "l'ebrezza" del pesce d'aprile a coloro che non si sono connessi in data odierna. 

 

Tuttavia, visto il gradimento, una volta che ai piani alti avranno digerito la marachella, proporrò l'introduzione di un tema più minimale, sperando che la proposta venga accolta. ;-) 
Nel mentre, auguriamo una buona serata ed un buon fine settimana a tutti da parte dallo Staff di Autopipponi Autopareri :)  

Messaggi Raccomandati:

Pure io... ho subito pensato... "ma checcavolo ho digitato"???

🤣🤣🤣

poi ho realizzato

 

Complimenti! Ben fatto!

 

 

  • Grazie! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.