Vai al contenuto
  • 0

Renault Captur 1.2 120 cv manuale (benzina)


toniz

Domanda

Ciao a tutti,

nell'annosa ricerca della Captur per la mia compagna (ricerca che va avanti da un paio d'anni ma che causa covid ha ricevuto moltissime interruzioni) sembra che ora ci si stia veramente decidendo...

Abbiamo trovato una bella Captur rossa 1.2 120 cv manuale , 16k km, euro 6, anno 2017 (restyling) full optional etc.etc..

 

A parte i consumi che sono ovviamente un po' superiori al 900 turbo... ma la 1.2 ha 6 marce contro 5 e quel cavallo in più che sarebbe gradito all'utilizzatrice.


Sapete di rogne "note" per tale motore?

Ovviamente la signora è già stata istruita di aspettare che il motore si scaldi un attimo prima darci dentro.

 

L'auto non percorrerà piu' di 5-7000 km all'anno. Giusto per andare al lavoro e qualche giretto extra.

Grazie

 

 

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ricordo gravi rogne. :pen:
Per il resto posso dirti che la restyling è un salto quantico in avanti a livello di qualità degli interni, mantenendo la praticità che, purtroppo, la nuova ha in parte perso.
L'infotainment, tranquillizzati, fa schifo anche su questa. 😆

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
35 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Non ricordo gravi rogne. :pen:
Per il resto posso dirti che la restyling è un salto quantico in avanti a livello di qualità degli interni, mantenendo la praticità che, purtroppo, la nuova ha in parte perso.
L'infotainment, tranquillizzati, fa schifo anche su questa. 😆

grazie Jack... anche io non avevo sentito nulla di particolare.

vediamo se almeno riusciamo ad andare a trattarla 🤞 che già una volta ce n'e' sfumata una per poche ore.

E' un mezzo raro, in quanto in Italia ufficialmente c'era solo con c.aut. che io sappia.. le manuali ci sono state per pochissimo.

 

al limite anche il 90 cv e' ok, anche se la 6 marcia farebbe comodo.

 

speriamo bene.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

EBBENE SI!!!

Alla fine ce l'abbiamo fatta...

dopo avervi scassato gli zebedei ... per anni... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Con questa discussione... .... ... e pure questa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

alla fine l'abbiamo presa... (quando la signora ha capito di dover alzare un po' il budget)... e 10 giorni fa siamo andati a prendere questa..


IMG20220420122332.jpg.c0d402ca093f017042fa77a6f8d3f8a9.jpg

 

Una Captur 1.2 tce 120 cv 6 marce manuale, allestimento Intens, 2017 16.000 km, presa da Conce Renault.

Siamo molto contenti e soddisfatti dell'acquisto! 😍🤩😍

Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato qualche dritta e qualche consiglio! 🍻🍻🍻

 

Modificato da toniz
  • Mi Piace 6
  • Adoro! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.