Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Sepp0 scrive:

Francamente questa strategia Honda  per me è incomprensibile. Da noi quella "nuova" attuale è arrivata lo scorso autunno (successone, non ne ho ancora vista una in giro) e l'anno prossimo negli USA esce già questa? Capisco che magari ai clienti Honda della svalutazione frega poco, ma un modello completamente nuovo ogni 3-4 anni mi sembra davvero troppo.

Ehm, Hrv è stata presentata in autunno, ma le prime consegne sono di questo mese. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stile blando, la "nostra" HR-V è meglio.

 

La meccanica della Civic invece è un buon biglietto da visita. Ruote indipendenti e ibrido Honda (almeno da noi) col 2.0 

 

Ho dello che il prossimo CR-V sarà anche plug-in. Per me "deve" avere anche AWD, almeno una Honda a 4WD serve.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

Stile blando, la "nostra" HR-V è meglio.

 

La meccanica della Civic invece è un buon biglietto da visita. Ruote indipendenti e ibrido Honda (almeno da noi) col 2.0 

 

Ho dello che il prossimo CR-V sarà anche plug-in. Per me "deve" avere anche AWD, almeno una Honda a 4WD serve.

La vezel, la nostra hrv in jap è anche solo benza e anche 4wd nelle due versioni... Nei paesi come il nostro non si importano queste versioni, che peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme scrive:

La vezel, la nostra hrv in jap è anche solo benza e anche 4wd nelle due versioni... Nei paesi come il nostro non si importano queste versioni, che peccato

Credo non solo da noi, ma in EU per CO2. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme scrive:

La vezel, la nostra hrv in jap è anche solo benza e anche 4wd nelle due versioni... Nei paesi come il nostro non si importano queste versioni, che peccato

In Giappone sono tutte 4WD anche le keicar, ma nella maggior parte hanno un motore elettrico al posteriore (ma non sono ibride)

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, KimKardashian scrive:

In Giappone sono tutte 4WD anche le keicar, ma nella maggior parte hanno un motore elettrico al posteriore (ma non sono ibride)

si ma intendo questa vezel è 4wd anche in versione solo benzina, la ibrida ha giustamente anche lei questa opzione

ci sono dei filmati sembra anche muoversi abbastanza bene

1 ora fa, stev66 scrive:

Credo non solo da noi, ma in EU per CO2. 

ma non penso perchè la ibrida AWD consuma veramente poco di più... penso sia una scelta di posizionamento di mercato.
Secondo me si son convinti che compriamo solo per estetica, peccato perchè sarebbe stata una scelta interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, alederme scrive:


Secondo me si son convinti che compriamo solo per estetica, peccato perchè sarebbe stata una scelta interessante

No, guardano a quante auto AWD si vendono  in Europa, se guardate la parabola delle vendite e del product mix di un modello come Renegade in EU avrete la spiegazione del poco interesse delle AWD in questi segmenti. In auto veramente grandi (D in su) la AWD diventano più presenti nel product mix perchè la spesa si diluisce su un modello costoso e i vantaggi superano gli svantaggi .

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Matteo B. scrive:

No, guardano a quante auto AWD si vendono  in Europa, se guardate la parabola delle vendite e del product mix di un modello come Renegade in EU avrete la spiegazione del poco interesse delle AWD in questi segmenti. In auto veramente grandi (D in su) la AWD diventano più presenti nel product mix perchè la spesa si diluisce su un modello costoso e i vantaggi superano gli svantaggi .

indubbiamente hai ragione tu... consentimi un rattristamento
mi spiace anche non averla in versione normale a benzina, 1500cc ma capisco che quello è jdm o paesi tipo pakistan/india/bangladesh thailandia ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, alederme scrive:

indubbiamente hai ragione tu... consentimi un rattristamento
mi spiace anche non averla in versione normale a benzina, 1500cc ma capisco che quello è jdm o paesi tipo pakistan/india/bangladesh thailandia ecc ecc

eh, beh..li sono le leggi EU , non possono farci nulla.

 

Honda in pratica venderà auto ibride e la  Civic Type-R in EU.

 

Una full electric da immagine (la E) e una CRV plug in. 

 

Questo in attesa delle auto full electric di nuova generazione nella seconda  metà della decade.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda USA ci mostra nuove foto del suo HR-V, quanto sia bello e divertente caricarvi divanetti in finto rattan e la speciale funzionalità "lievito madre" grazie a cui HR-V aumenta di dimensioni se posteggiata tra gli alberi, di notte, in un bosco.

 

2023-Honda-HR-V-2-1.jpg

2023-Honda-HR-V-7.jpg

2023-Honda-HR-V-1-1.jpg

2023-Honda-HR-V-6.jpg

2023-Honda-HR-V-3-1.jpg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 7

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.