Vai al contenuto

Benvenuto scriccioletto: la mia Ford StreetKa


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

La libidine massima sarebbe stata la Copen, però la StreetKa è comunque molto molto bella IMHO e sta diventando anche piuttosto rara, quindi complimenti e massima invidia. :-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

La libidine massima sarebbe stata la Copen, però la StreetKa è comunque molto molto bella secondo me anche se comunque sta diventando rara, quindi complimenti e massima invidia. :-) 

Da possessore entusiasta di una Dahiatsu Copen non posso che approvare.
Congratulazioni per l'acquisto e buon divertimento alla guida!

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, moltosugo scrive:

domanda a brucio, dato il budget, come mai non hai guardato anche altre spider come fiat barchetta, audi tt roadster, z3 ecc? qualcosa a quella cifra di buono c'è

 

Il budget era "fuori tutto".

Le Barchetta le ho escluse perche Euro2, con pesanti limitazioni alla circolazione qui a Torino.

Audi TT Roadster sarebbe stata tra le prime scelte, ma gli esemplari apparentemente in ordine sono già fuori budget, alcune dall'aspetto convincente sono inserzionate intorno ai 10k €.

DI Z3 ne ho vista una per caso, in vendita a 12mila € e, senza neanche metterla in moto, ad occhio profano, ce ne volevano almeno altri 2mila per renderla presentabile.

Inoltre, per lavoro passo mediamente 4 o 5 giorni a settimana all'estero, volevo un'auto che mi permettesse di girare la chiave e andare, senza troppi scazzi. 
Alla fine della fiera ho preferito questa, oltre che per le condizioni, anche perchè mi consente di avere del budget di riserva per eventuali noie.

E già è tanto, che a settembre mi sposo, quindi ulteriori spese impreviste non mancheranno! :D

7 minuti fa, panbasileus scrive:

Da possessore entusiasta di una Dahiatsu Copen non posso che approvare.
Congratulazioni per l'acquisto e buon divertimento alla guida!

 

Grazie mille.

Meravigliosa la Copen. Ha anche il bracciolo! :b9

  • Mi Piace 6

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo Pasqua urge incontro torinese tra spider (o spider/cabriolet)

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Mi è sempre piaciuta tantissimo (tranne il fendinebbia posteriore al centro, ma vabbè)

 

Bella bella bella.

Grande!!!!!!

Nel concept  se la memoria non mi inganna mi sa che avrebbe dovuto essere lo scarico centrale.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.