Vai al contenuto

Smart #1 e #1 Brabus 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

On 7/4/2022 at 23:37, MotorPassion scrive:

Avendo visto dal vivo il concept, devo dire che mi fa piacere che ne siano rimasti molto fedeli sia per gli esterni sia per gli interni (alla fine il concept in realtà era in pratica il modello di serie con solo qualche trovata scenografica da salone). 

 

Come prodotto lo trovo azzeccato e se è vero quanto scrive Motor1 che partirà da 35.000€ allora rientra pure negli incentivi in Italia e potrebbe risquotere un buon successo pure sul nostro mercato. 

 

Per chi continua con i paragoni con la smart del periodo fortwo, vi ricordo che è voluta questa scelta di rivoluzionare il brand anche perché dati alla mano smart era in costante declino commerciale ed il prodotto biposto non poteva garantire la soppravvivenza del marchio. Comunque in futuro una piccola smart sebra che arriverà, così da accontentare anche gli "orfani" di tale modello. 

 

Personalmente approvo questa scelta/rivoluzione che crea un brand total EV di accesso alla famiglia Mercedes richiamandone anche alcuni dettagli estetici. 

 

C'è stato il cambio di rotta come nella classe A da monovolume a hatchback e famiglia, hanno virato il target in quanto di fortwo elettriche con l'attuale tecnologia non ne stavano più vendendo causa durata della batteria.

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che sto cercando ha le dimensioni perfette e autonomia interessante, da vedere se la componente tecnologica di adas e company riesce ad essere altrettanto interessante.

se il prezzo fosse davvero entro i 40k potrei davvero passare sopra al fatto che esteticamente proprio non mi piace ne dentro ne fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Astartes scrive:

per quello che sto cercando ha le dimensioni perfette e autonomia interessante, da vedere se la componente tecnologica di adas e company riesce ad essere altrettanto interessante.

se il prezzo fosse davvero entro i 40k potrei davvero passare sopra al fatto che esteticamente proprio non mi piace ne dentro ne fuori...

 

Come fai a comprare un'auto da 40k se non ti piace né dentro né fuori? Chiedo eh

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/4/2022 at 23:14, fabruga scrive:

 

Come fai a comprare un'auto da 40k se non ti piace né dentro né fuori? Chiedo eh

 

con una tabellina del genere:

 

elettrica S
4 - 4,3 metri S
autonomia > 400km S
adas fatti bene ?
prezzo < 40k ?
molta tecnologia S
aspetto N

 

 

una volta che non mi fa vomitare ogni volta che la guardo, che il look sia proprio come piace a me è un plus ma non indispensabile, trovassi altro che medesime caratteristiche e look migliore non ci starei a pensare ma non essendoci...

 

Modificato da Astartes
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.