Vai al contenuto

Smart #1 e #1 Brabus 2022


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, mikisnow scrive:

Siete rimasti indietro 😬.. 

 

 

IMG_20220408_105706.jpg

 

Edit: a proposito di 4x4 anche la TI sarebbe utile per la camporella autunno-invernale. Una volta ho dovuto montare le catene per uscire dal fango 😅

io ho dovuto chiamare i miei amici con la corda alle 3 di notte :D 

 

e sono arrivati tutti  mezzi ubriachi

li mi avrebbe fatto comodo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MotorPassion scrive:

Per chi continua con i paragoni con la smart del periodo fortwo, vi ricordo che è voluta questa scelta di rivoluzionare il brand anche perché dati alla mano smart era in costante declino commerciale ed il prodotto biposto non poteva garantire la soppravvivenza del marchio. Comunque in futuro una piccola smart sebra che arriverà, così da accontentare anche gli "orfani" di tale modello. 

Qualcuno ha i dati di vendita storici della fortwo?

Sarei curioso di vedere quando sia iniziato questo declino, per capire se sia dovuto alla saturazione del mercato, o a scelte sbagliate della casa

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, MotorPassion scrive:

Come prodotto lo trovo azzeccato e se è vero quanto scrive Motor1 che partirà da 35.000€ allora rientra pure negli incentivi in Italia e potrebbe risquotere un buon successo pure sul nostro mercato. 

A quel prezzo (se confermato) ne venderanno a vagonate.

3 ore fa, slego scrive:

 

a me no pare tanto grossa: ha praticamente gli ingombri di una Renegade, con quasi 20 cm in più di passo. è un'auto medio/piccola - per i parametri odierni - con una probabile ottima abitabilità.

 

Infatti. Le dimensioni più o meno son quelle di una vecchia Countryman, forse qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una vera Smart lo so, però non è male ampliare la gamma verso nuovi segmenti e anche l'idea di offrire "una Smart per famiglie." L'importante è che non rinuncino alla Fortwo. Lo stile è molto soggettivo, a me non dispiace, è gradevole (non bella sia chiaro). Il design è sbilanciato verso i canoni estetici  cinesi. Il tetto è uguale alle Opel Adam e Crossland

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Io mi immagino la faccia di qualcuno che chiede a un suo amico: "Che auto hai?" nel sentirsi rispondere: "Una cancellettoUno".

 

 

 

ti risponderà di sicuro: "una ashtaguan" sentendosi estremamente fico per aver usato l'inglese.

 

comunque ho notato che ormai la funzionalità non è più presa in considerazione: il numero che indica la velocità è alto 1 cm e i simboli + e - del clima sono microscopici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.