Vai al contenuto

La mia Tesla Model S 70D - edit 90D


xbertone

Messaggi Raccomandati:

 

 

 

 

3 ore fa, ciraw scrive:

Come ti trovi rispetto alla model 3? Avendo il portellone dovrebbe risultare molto più pratica nei vari carico/scarico

 

In effetti un grande vantaggio! Ho trasportato senza problemi molte cose. In effetti molto pratico.

 

Farò piu avanti un  confronto esaustivo delle due vetture. 

 

Sinceramente all'inizio preferivo la Model 3 - adesso invece preferisco la S.

 

 

3 ore fa, j scrive:

Ma hai venduto la 3 o le tieni insieme?

 

Le tengo entrambi.

 

La Model 3 viene usata piu che altro da mia moglie. La S al momento la usa praticamente solo io.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, xbertone scrive:

In effetti un grande vantaggio! Ho trasportato senza problemi molte cose. In effetti molto pratico.

 

Farò piu avanti un  confronto esaustivo delle due vetture. 

 

Sinceramente all'inizio preferivo la Model 3 - adesso invece preferisco la S.

 

 

Secondo me il grande limite di model 3 è proprio la mancanza del portellone, bastava quello per renderla fruibile ad esempio per caricare le biciclette

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, xbertone said:

Chiaramente mettendo a confronto con la Model 3 sulla Model S si notano i progressi, più che altro nel Infotainment

 

Cioè, scusa, la Model S del 2015 ha un infotaiment migliore della Model 3 del 2019?

 

Dove sarebbe il progresso? .ghgh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:

Cioè, scusa, la Model S del 2015 ha un infotaiment migliore della Model 3 del 2019?

 

Dove sarebbe il progresso? .ghgh

In effetti non è chiaro ma penso che intenda che si nota che quello della 3 è migliore di quello della S.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, xbertone said:

Chiaramente quello della Model 3 e superiore - ho notato adesso che si potesse fraintendere.

 

Perdonatemi, vivo in Svizzera tedesca e parlo prevalentemente il tedesco.... 

 

In realtà avevo capito dopo cosa intendevi dire, ma mi pare che in questo forum non ci sia modo di cancellare i propri post (o se c'è non l'ho trovato).

 

Goditi le Tesla!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Sepp0 scrive:

realtà avevo capito dopo cosa intendevi dire, ma mi pare che in questo forum non ci sia modo di cancellare i propri post (o se c'è non l'ho trovato).

 

Ad ogni tuo post, a destra del tuo nickname, ci sono tre puntini: ci clicchi sopra e vai su "Modifica".

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.