Vai al contenuto

F1 2023 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dal punto di vista umano dispiace da morire.

 

Sarebbe bello che il bamboccio spagnolo e il raccomandato britannico seguissero il buon esempio.

  • Perplesso... 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel, un ritiro lungo quattro anni

Il pilota tedesco ha ammesso di aver cominciato a pensare al ritiro nel 2018. La decisione, tuttavia, è arrivata solo ieri

...

È stato difficile arrivare a questa decisione, perché questa è stata la mia vita sin da quando ero bambino, anche semplicemente sapere quando la stagione inizia e finisce ti dà molte sicurezze, è una sorta di routine. È anche vero che ho così tanta esperienza che non era così difficile andare avanti. Ma il mio modo di interpretare questo sport, di dare il 100% mi richiedeva moltissimo tempo. Io cresco, i miei bambini crescono, sono stato molto tempo lontano e non potevo dedicar loro del tempo, così come non potevo dedicarlo ad alcune mie passioni che nel frattempo sono cresciute. Alla fine raggiungi un punto in cui non ti senti più sicuro di cosa farai l’anno successivo“, queste le parole del tedesco, che poi ha ammesso come il ritiro sia una questione a cui pensava almeno da quattro anni. “La verità è che è stato un processo lungo alcuni anni. Ho iniziato a pensare al mio futuro nel 2018 e da allora ci sono stati un po’ di tira e molla con la Formula 1. Ovviamente la decisione finale è arrivata ieri e l’ho riferita subito al team, ma non è stata una questione di una o due gare. È un po’ strano ora guardare a un futuro ignoto, ho anche un po’ di paura di quello che verrà, ma al tempo stesso sono anche entusiasta di scoprirlo“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-ritiro-quattro-anni-aston-martin-627743.html

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, stigghiolaro scrive:

Dal punto di vista umano dispiace da morire.

 

Sarebbe bello che il bamboccio spagnolo e il raccomandato britannico seguissero il buon esempio.

Il bamboccio spagnolo c'ha una fame di risultati e grinta  che vettel manco a 20 anni altro che

Se guardi la classifica l'inglese e lo spagnolo (che ha subito diverse sfortune) non sono messi male eh

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, LucioFire scrive:

Il bamboccio spagnolo c'ha una fame di risultati e grinta  che vettel manco a 20 anni altro che

Se guardi la classifica l'inglese e lo spagnolo (che ha subito diverse sfortune) non sono messi male eh

 

E' solo presuntuoso, ed è bellissimo avere un pilota scarso come Ocon sopra di lui.

 

Hamilton ha la terza macchina sulla griglia per prestazioni, facile essere lì, AM è un cancello inguidabile (se la gioca con WIlliams) e nonostante questo lo scorso anno ha fato miracoli Vettel. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

E' solo presuntuoso, ed è bellissimo avere un pilota scarso come Ocon sopra di lui.

 

Hamilton ha la terza macchina sulla griglia per prestazioni, facile essere lì, AM è un cancello inguidabile (se la gioca con WIlliams) e nonostante questo lo scorso anno ha fato miracoli Vettel. 

concordo AM è una ciofeca , #5 pensava di guidare una vettura discreta ( l'anno prima viaggava ) invece hanno cannato abbastanza 2021&2022

l'uomo per tutte le battaglie del pianeta ha pur senpre una vettura un pelo sotto le prime due , poi un po' di show sul fatto di essere sfinito neipost gara , un aiuto dalla fia che a lui non si nega mai , una macchina che non è velocissima ma almeno arriva sempre alla fine ed è un attimo risalire in classifica ( specie quando ferrari rompe ogni 2 x 3 )

 

Seb nel suo finle st guidando una pessima vettura , spero si tolga qualche soddisfazione perchè sono certo che il pubblico gli tributerebbe il giusto tributo

 

ah

l'ho trovato MOLTO umano nelle sconfitte che non nelle vittorie ( anche perchè batteva la ferrari ) persona retta senza tanti fronzoli , senza buffonate da " vi insegno a vivere o io sono la via" un uono che ha detto i suoi pensieri e sostenuto le cause con atti pratici ( andare a pulire le piste per dire )

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Il bamboccio spagnolo c'ha una fame di risultati e grinta  che vettel manco a 20 anni altro che

 

Vettel e un tipico tedesco della generazione giovane, che quando non sono piu il centro, il piu importante belano e piangono e quando qualcosa diventa dura non hanno piu voglia di continuare - un classico mollacione.

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.