Vai al contenuto
  • 0

Motori Volkswagen arrosto: capitolo Touran


Guest Velox

Domanda

Dal sito di quattroruote:

Volkswagen sta richiamando 6800 “Touran” (la monovolume costruita sul pianale della “Golf”) vendute in Germania per verificare il corretto funzionamento della ventola del radiatore.

Secondo quanto resto noto dal costruttore, “un possibile danneggiamento avvenuto durante l'assemblaggio potrebbe portare a un cortocircuito”. Preso contatto con i proprietari delle vetture, le officine sostituiscono eventualmente il pezzo (montato solo sino alla metà di maggio).

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

6800???

Ma ne han già prodotte così tante??? :roll::!::?:

La scorsa settimana un mio amico neo-golfista (appena rottamata Tipo 1,6 sx) è rimasto a piedi con la sua nuova Golf IV TDI 101... "...un filo staccato del motorino di avviamento mi ha detto..." Seeee... :lol:

:arrow: ha scelto golf perché di Stilo non si fidava aveva detto... accontentato! hi hi hi hi... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio
6800???

Ma ne han già prodotte così tante??? :roll::!::?:

La scorsa settimana un mio amico neo-golfista (appena rottamata Tipo 1,6 sx) è rimasto a piedi con la sua nuova Golf IV TDI 101... "...un filo staccato del motorino di avviamento mi ha detto..." Seeee... :lol:

:arrow: ha scelto golf perché di Stilo non si fidava aveva detto... accontentato! hi hi hi hi... :wink:

grande

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

..d'inverno grippano i motori per il freddo...d'estate li cuociono per il caldo..c'é da fidarsi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.