Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Davvero la peggiore delle versioni BOF culone del trio americano.

Ma i montanti fatti così nascono apposta per farsi scrivere MAGA?

Mamma mia, questa versione della GW sembra nata per i conservatori duri e puri.

 

Al netto del fatto che su GW hanno fatto un buon lavoro sotto molti punti di vista, ma la resa estetica è sicuramente meh (anche se iconica a modo suo), specialmente in questa versione. E davanti continua a sembrare un Ram 1500 pullman, preferirei distinguessero meglio gli stilemi.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ne hanno vendute 10 mila nel primo trimestre (7 mila Wagoneer e 3 mila Grand Wagoneer) quindi per il segmento direi comunque parecchie 😅

10000 in un trimestre che significano 40000 in un anno. Diciamo ad un prezzo medio di 80-100000 dollari sono 3-4 miliardi in più di fatturato ( prima Stellantis non era nel segmento) con margini enormi, dato che è un RAM 1500 rifatto, diciamo probabilmente vicini al 30%. Fanno un bel po' di utili. 

P.s esteticamente son quasi ingiudicabili. Ma facendomi schifo totalmente quelli Chevrolet e Ford, soprattutto odio quel montante c inclinato e gigantesco. Questo nero mi pare il meno peggio.

Modificato da davos
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Giudicandolo per quello che è, non mi sembra male, né trovo un concorrente che risulti più gradevole. 
 

Non è bello in senso assoluto, certo, ma su queste dimensioni non si può esserlo; aggiungi un dettaglio e passi dal sobrio al pacchiano in un attimo.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir scrive:

Per @J-Gian, è possibile nel primo aggiornamento disponibile del forum, inserire i "bollini" (vedi immagine allegata), nel titolo del topic, dato che la visione di certe immagini di prima mattina e/o nel corso della giornata possono essere traumatiche. Grazie.

 

image.png.f1164325103f810e40ebe3aff85d2f48.png

 

20220413-01.jpg.a522b1b2f8f3295136a55564d9dd74dc.jpg

in questa foto è filante come un battello a vapore del mississipi

 

69.jpg

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La concorrenza in fatto di bellezza non sarà certo un granché, ma questa Jeep forse riesce ad essere pure peggio. 

Vuoi per lo sbalzo, per il cofano anteriore corto e sproporzionato nei confronti del passaruota particolarmente importante, vuoi per i montanti che non aiutano a digerirne la lunghezza. 

  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.