Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2A0F79CC-E08E-4662-BD49-C4BFE495AE53.thumb.jpeg.9ab620bd10d112af3cb079b2d1b6bdcf.jpeg

 

Per la prima volta nella sua storia, l’ammiraglia di Monaco è anche full electric, nella variante i7. 5,40 m di vero lusso, con svariati schermi per l’infotaiment, ADAS completi, ausili di qualsiasi tipo, come le porte ad apertura automatica ed allestimenti posteriori executive con sedili a chaise-longue.

Oltre alla versione EV i760, sono disponibili in Italia anche le versioni PHEV 750e e 760e e la diesel 740d, tutte xDrive.

Quanto ti piace la BMW Serie 7 2022?  

57 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 7 2022?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      14
    • Per nulla
      33


Messaggi Raccomandati:

Posso sforzarmi di capire tutto, ma il posteriore è veramente senza scusanti.

Nella scritta "760i" il 7 è veramente più grande delle altre cifre? Ma come gli vengono ste idee? 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

bhà è dura da digerire.

ALL black è meglio, quella color sabbia con le cromature e le finiture blu è allucinante.

 

Pensavo meglio in particolare dietro pare proprio tirata li.

Bellino il frontale, di lato l'ispirazione E32 mi si perde, bocciatina al momento.

 

dentro solito nuovo corso bmw con tablet lineare 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cessa ragazzi...  nulla da aggiungere.

 

Un paio di dettagli (luce riflessa su paraurti e passaruota. + 3/4 posteriore e gomito da ergastolo 💀)

 

Schermata 2022-04-20 alle 16.34.05.png

Schermata 2022-04-20 alle 16.34.14.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco la versione elettrica alla termica, che potrebbe risultare un rimasuglio di Bocanegra. La parte che preferisco è quella laterale: un po' vintage, ma con occhio alle mode. Davanti è apprezzabile alla fine...mi ricorda in certi frangenti Rolls Royce. Dietro invece un muro ingiustificatamente alto e massiccio, che avrebbe potuto risultare più leggero con pochi tocchi (il logo più in basso e un differente trattamento del portellone).

Dentro è una bella macchina, ma non mi trasmette opulenza come invece Classe S, che rimane la migliore della categoria. Interessante LCD a tutta plancia (anche se un po' kitsch).

 

19 minuti fa, A.Masera scrive:

Avevano il concept Pininfarina da usare o almeno da prendere per spunto.

 

Diciamo che la Gran Lusso ha già i suoi anni, però sì, è ancora bellissima e affatto sfruttata.

E il posteriore piscia in testa a tutta l'attuale gamma in quanto a stile (moderna ma rispettosa del brand)

BMW-Pininfarina_Gran_Lusso_Coupe-2013-1600-08.thumb.jpeg.ae798035258460f14858f3067b2b3d31.jpeg

  • Mi Piace 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Povera 7, che le hanno fatto 😕 In total black è quasi passabile, poi però uno riflette... 

Il frontale quantomeno ha un'idea - malsana - di fondo e son sicuro sarà ben apprezzato in oriente, ma il posteriore e ahimè la fiancata sono  da ricovero 🤦‍♂️ mio nipote con due Lego sa fare meglio. 

 

ma io dico, tutti i BMWisti che 20anni fa sì prodigarono in class actions etc. contro il povero Bangle, dove sono finiti adesso? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che gran brutto lavoro.

L'interno è tremendamente imbarazzante e pacchiano secondo me. Questo inglobamento di display anche sulle portiere, con lo sfondicello stile Windows95 è quanto di più brutto si potesse vedere. 

Sembra sancire il fallimento del genere umano sta macchina....quando un'ammiraglia diventa peggio di uno stand del FuturShow di Bologna 1998, c'è qualcosa che proprio non quadra. 

 

La cosa peggiore, però, è che forse il mercato chiede davvero sta roba qui. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

P90458183_highRes_the-new-bmw-i7-xdriv.jpg

mi ricorda il personaggio di un cartone ...era un castoro cinese...non ricordo il nome....

magari col rene meno gigante....

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.