Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

bella mi piace , dopo il primo mese di "smarrimento" questa gts mi convince.

 

Ecco forse i fanali posteriori che io preferisco sempre tondi.

 

Ma mi piace che sia compatta. 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai amato le supercar cabrio, poiché preferisco da sempre avere un tetto vero e solidale con il telaio sopra alla mia testa. Tuttavia, pur preferendo la coupé, trovo che questa GTS sia la spider più bella dai tempi della F355.

 

Concordo con @poliziottesco quando dice che la F8 è troppo "carica". Dopo la Monza, la Roma, la 812 Competizione, la 296 GTB e la Daytona.....chapeau a Manzoni ed il suo team. Ottimo lavoro. 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, VuOtto said:

Non ho mai amato le supercar cabrio, poiché preferisco da sempre avere un tetto vero e solidale con il telaio sopra alla mia testa. Tuttavia, pur preferendo la coupé, trovo che questa GTS sia la spider più bella dai tempi della F355.

 

Concordo con @poliziottesco quando dice che la F8 è troppo "carica". Dopo la Monza, la Roma, la 812 Competizione, la 296 GTB e la Daytona.....chapeau a Manzoni ed il suo team. Ottimo lavoro. 


Assolutamente! Se già le Ferrari erano le supercar più desiderabili per mille mila motivi, ora il design le rende più desiderabili che mai 🤩

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Veloce confronto tra GTS e GTB per capire come cambia la linea del tetto.

pixlr_20220421210446877.thumb.jpg.5a37a98e7516a833d09cc6daeb224da6.jpg

 

Domanda: il tetto è lo stesso della 488 Spider e/o 812 GTS?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

Veloce confronto tra GTS e GTB per capire come cambia la linea del tetto.

pixlr_20220421210446877.thumb.jpg.5a37a98e7516a833d09cc6daeb224da6.jpg

 

Domanda: il tetto è lo stesso della 488 Spider e/o 812 GTS?


Dubito fortemente sia lo stesso tetto a livello di pannelli sia di 488 che 812.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.