Vai al contenuto

Smart #3 - SUV Coupé 2023 - Prj. HC11 (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Il fatto è che fare auto piccole ma con prezzi alti non conviene; i clienti non giustificano la spesa. Tanto vale allora dare 20-30 cm in più e accontentarli. Poi credo che ci sarà anche una nuova generazione dell'iconica due posti, c'è ancora una bella fetta di mercato per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Che di Smart non ha nulla.

Potevano cambiargli nome.

 

Anche perché i musi ricordano la AMG Project-One


Purtroppo è una tendenza comune, che anche a me non piace, ma mi adeguo.

 

Cosa aveva la Delta 3 di 4,5 m della Delta 1 di 3,9 m ?


Il paradosso credo sarà la futura Ypsilon di 4 metri, che forse assomiglierà ad una Delta prima serie, cosa avrà della Y10 originale lunga 3,39 m ?

 

Tutti ormai usano nomi storici per prodotti completamente diversi come dimensioni e come aspetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, xtom scrive:


Purtroppo è una tendenza comune, che anche a me non piace, ma mi adeguo.

 

Cosa aveva la Delta 3 di 4,5 m della Delta 1 di 3,9 m ?


Il paradosso credo sarà la futura Ypsilon di 4 metri, che forse assomiglierà ad una Delta prima serie, cosa avrà della Y10 originale lunga 3,39 m ?

 

Tutti ormai usano nomi storici per prodotti completamente diversi come dimensioni e come aspetto.

cambia che con la seconda c'è caso che prendi unpalo e lo racconti. con la prima no.

pure la 500 attuale è ben più grossa dell'originale...ma non si può dire che non sia 500 (bemchè meccanica e tutto sia totalmente differente)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che tra la Smart #1 e la #3 ci sono alcune differenze su parti che potrebbero essere in comune e invece sono diverse.

 

I sedili della Smart #3 in versione Brabus che sono trapelati hanno una forma diversa da quelli della #1 Brabus che sono del tutto simili a quelli delle normali #1. Anche le versioni normali della #3 hanno la stessa forma dei sedili di quelli Brabus trapelati. In pratica la differenza dei sedili tra una versione Brabus ed una normale è solo nella presenza del logo B sul poggiatesta e forse nei colori , ma la forma è la stessa per tutti i modelli della stessa serie.

 

Sedili Smart #3 in versione Brabus e base

image.thumb.png.557bfe0e4a99c6f1e5babdbc86d6c677.png

 

image.png.7bcbfeeb7dd578cd122e6b6b5b8cb11a.png

 

 

 

Sedili Smart #1 in versione Brabus e base

Smart #1 prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni Brabus AWD -  alVolante.it

Smart #1: il nuovo SUV elettrico della Casa tedesca ha 272 cavalli -  Infomotori

 

I paraurti anteriori ed i gruppi ottici di Smart #1 e #3 invece sono molto simili, ma sono diversi

 

Smart #3

image.png.ac8d451aac13cd8f8d2166f087c48e01.png 

 

Smart #1

image.png.a99e16956846d9b0cc30662c3aa60ea0.png

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, xtom scrive:

Ho notato che tra la Smart #1 e la #3 ci sono alcune differenze su parti che potrebbero essere in comune e invece sono diverse.

 

I paraurti anteriori ed i gruppi ottici di Smart #1 e #3 invece sono molto simili, ma sono diversi

 

Smart #3

image.png.ac8d451aac13cd8f8d2166f087c48e01.png 

 

Smart #1

image.png.a99e16956846d9b0cc30662c3aa60ea0.png

A me i fari sembrano identici. Solo che nella seconda ci sono le luci diurne accese :D

Modificato da EBI
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, EBI scrive:

A me i fari sembrano identici. Solo che nella seconda ci sono le luci diurne accese :D

 

Oltre al taglio esterno leggermente diverso, anche la firma luminosa parrebbe diversa, la #3 non ha la Y, ma sembra avere solo il ciglio sopra

 

 

Smart #1, incontro ravvicinato in vista del lancio in Italia - Prove e  Novità - ANSA.it

 

Smart #3: le foto spia senza veli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.