Vai al contenuto

Smart #3 - SUV Coupé 2023 - Prj. HC11 (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, aboutdas scrive:

Finalmente, una Giulietta proporzionata


Questa affermazione forse è addirittura più vera di quanto pensi.

 

Confrontando la spy con quella della #1 che è lunga 427 cm, sembra che questa abbia una decina di cm in più al posteriore ed una decina in meno in altezza, quindi potrebbe essere lunga proprio come una Giulietta. Essendo però elettrica il passo è di ben 275 cm, contro i 263 della Giulietta che ha lo sbalzone anteriore.

 

63CEB16A-975B-40C6-BF2E-66254A23BAE2.thumb.jpeg.e5795530a5b39d760cacc2cf4e2029cb.jpeg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Potranno sempre fare cappelle, ma da quel che si vede a me piace: una segmento C sportivetta e ben proporzionata con la bellezza degli sbalzi inesistenti grazie all'architettura EV.

 

On 6/30/2022 at 10:57 AM, aboutdas said:

Finalmente, una Giulietta proporzionata

 

Ti divertono i flame, sì? 🔥

 

:mrgreen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Oggi giornatona, prima la Bz compact suv, poi questa #3, entrambe meglio di quello che mi aspettassi.

 

Per ora queste due sono nella mia lista per la prossima auto.

 

4 minuti fa, nucarote scrive:

Considerando che usano un family feel fin troppo legato a Mercedes, ha ancora senso marchiarle come Smart?

 

Questa di fatto va a sostituire la classe A, più o meno avrà le stesse dimensioni.

 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Cancelletto3  :si:

Faccio il temperasupposte non richiesto, anche perché magari ne avete già parlato e me lo sono perso, ma non dimentichiamoci che il significato originale del simbolo # è "numero".

Quindi questa Smart sarà semplicemente Smart Number 3

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.